Visualizzazione Stampabile
-
Rif: X FACTOR
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
be', ragazzi stiamo parlando di x-factor, la quintessenza del nazipop, non di qualche contest indie-underground, eh
e la berté è stata decisamente un bel fenomeno nazipop dalle buone capacità
poi io sono convinto che jessica non vincerà perché è inferiore ad altri, ma che abbia delle doti e le fisique du role per farsi notare nel mondo della discografia mi sembra indubbio
il giulio, invece, secondo me non era niente di che
specie se confrontato con l'ebreo-romeno
nono, la berté va più che bene. era solo per dire che dalla potenzialità di diventare un personaggio stiloso e pop, il rischio di decadere nel trash c'è. infatti l'hanno vestita con una camicetta e le hanno levato il look truzzo marittimo che aveva. è a un bivio e non è detto che abbia l'intelligenza per sgrezzarsi, il che sarebbe un po' uno spreco.
non me lo ricordo l'ebreo romeno, qual'era?
-
Citazione:
Melusine
nono, la berté va più che bene. era solo per dire che dalla potenzialità di diventare un personaggio stiloso e pop, il rischio di decadere nel trash c'è. infatti l'hanno vestita con una camicetta e le hanno levato il look truzzo marittimo che aveva. è a un bivio e non è detto che abbia l'intelligenza per sgrezzarsi, il che sarebbe un po' uno spreco.
non me lo ricordo l'ebreo romeno, qual'era?
eh, non mi ricordo come si chiamava
uno ben piazzato fisicamente, barbetta incolta, occhiale a montatura spessa
se il male avesse una voce, sarebbe stata la sua
edit: paolo, paolo, si chiamava paolo il romeno, ma non riesco a trovare video che lo riprendano
http://blog.panorama.it/culturaesoci...-in-anteprima/
-
ah ho capito. non mi ricordo come cantava però.
-
[SPOILER="rexi non leggere"]il salvataggio di vincenzo è uno scandalo.
finalmente hanno buttato fuori valerio. era contento come una pasqua di passare natale a cassa co' mamma. che pena.
ho temuto per francesca, la mia preferita.
le canzoni una più brutta dell'altra.
le eliminazioni di questa puntata sono pura strategia e non c'entrano nulla con la qualità dei concorrenti.
morgan è fisicamente fastidioso. falso e isopportabile. ha evidentemente fatto una patto con la ventura. elio moooooolto deludente.
trovo il presentatore molto gradevole. [/SPOILER]
-
Citazione:
Melusine
[SPOILER="rexi non leggere"]il salvataggio di vincenzo è uno scandalo.
finalmente hanno buttato fuori valerio. era contento come una pasqua di passare natale a cassa co' mamma. che pena.
ho temuto per francesca, la mia preferita.
le canzoni una più brutta dell'altra.
le eliminazioni di questa puntata sono pura strategia e non c'entrano nulla con la qualità dei concorrenti.
morgan è fisicamente fastidioso. falso e isopportabile. ha evidentemente fatto una patto con la ventura. elio moooooolto deludente.
trovo il presentatore molto gradevole. [/SPOILER]
TI QUOTO!!!!
-
Quoto su tutto Melusine.
Avrei preferito che evitassero di ammazzare Time dandolo a Bruno Lauzi.
Forse sarebbe stato meglio invece assegnare Mr. Time (sempre di Alan Parsons, se proprio dovevano fare la scelta) a Cessica.
-
a me Cessica sta simpatica. ha un suo appeal di femmena traggica/lolita.
-
Citazione:
Melusine
Il problema è che la stanno Bertizzando (nel senso della Bertè), quando potrebbe avere un respiro più internazionale.
-
Citazione:
Melusine
A me sembra un miscuglio fra Anna Magnani e Gabriella Ferri.
Mi fa tenerezza quando vede Morgan: sembra Bernadette a Lourdes di fronte all'apparizione della Madonna.
-
Citazione:
Malandrina
A me sembra un miscuglio fra Anna Magnani e Gabriella Ferri.
Mi fa tenerezza quando vede Morgan: sembra Bernadette a Lourdes di fronte all'apparizione della Madonna.
E ce lo dici così? Mah.