Visualizzazione Stampabile
-
Rif: X FACTOR
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
io lo sarei stato un po' meno, ma è stata una bella finale e tutt'altro che scontata
volendo essere cattivo potrei dire che sono contento per l'eliminazione di antonella, era convinta di aver la vittoria in pugno :sofico:
Io, dato che sono perfida, sono stata contentissima. Un po' perché secondo me non ha nulla di originale (voce banale, scontata, inedito similbluvertighiano, lei noiosissima) e un po' perché ho sempre tifato per Franceschina. Trovo i Moderni divertentissimi, pronti alla battuta, autoironici... tutto il contrario della pupilla di Arisa (che forse l'ha pompata un po' troppo).
-
Rif: X FACTOR
Citazione:
Malandrina
Io, dato che sono perfida, sono stata contentissima. Un po' perché secondo me non ha nulla di originale (voce banale, scontata, inedito similbluvertighiano, lei noiosissima) e un po' perché ho sempre tifato per Franceschina. Trovo i Moderni divertentissimi, pronti alla battuta, autoironici... tutto il contrario della pupilla di Arisa (che forse l'ha pompata un po' troppo).
concordo, anche per me i moderni non erano male
-
Re: Rif: X FACTOR
morgan e cessica stanno insieme. è ammòre.
-
Qualcuno di voi ha potuto vedere la versione americana di Xfactor che e' stata inserita nel palinsesto di skyuno?
-
Citazione:
Giordi
Qualcuno di voi ha potuto vedere la versione americana di Xfactor che e' stata inserita nel palinsesto di skyuno?
sì ci ho aperto un thread. per ora ci sono le audizioni e il livello è alto.
-
Citazione:
Melusine
morgan e cessica stanno insieme. è ammòre.
eh, ma è da mò che stanno insieme. :giagia:
-
Citazione:
Malandrina
eh, ma è da mò che stanno insieme. :giagia:
io dal parrucchiere ci sono andata ieri... :34664:
-
Citazione:
Melusine
io dal parrucchiere ci sono andata ieri... :34664:
Sei distratta, ecco. Era pure sulla home del Corriere e di Repubblica.
-
ma è uscito mai qualcuno di serio da sti talent?
-
Citazione:
Eraclio
ma è uscito mai qualcuno di serio da sti talent?
No solo uno che ha vinto il Best European Act agli EMA 2010...e qualche altra/o che stanno vendendo qualche disco... :chefico: