Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Vedo che vi piace prenderlo in quel posto e fare da lustrascarpe a questi parassiti

    Il problema purtroppo non è solo vostro visto che la vostra stupidità manda in rovina anche le persone ragionevoli e oneste
    Ora Phileas è diventato un estremista komunista...

    O tempora o lampones! ostridicolo:

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Phileas Visualizza Messaggio
    Eliminiamo l'ICI e trattiamo tutti i cittadini allo stesso modo
    Partiti
    Sindacati
    Religioni

    non sono CITTADINI.

    Cazzo che galassia di ignoranti! repapelle:

  3. #23
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    E gli altri sindacati li pubblicano? E i partiti? E la CEI?
    Oppure è solo la CGIL? :gluglu:
    Non hai capito, qui si parla solo di CGIL e non anche degli altri "stronzi".

    E troppo difficile da capire?
    Si ma io non sono ipocrita come quei magnaccia socialisti che spaccano fisso le balle che la chiesa non paga l'ICI. Dicco palesemente che sto attaccando la CGIL, perchè mi sta sulle balle, e ritengo che sia pieno di magnaccia pedofili al suo interno. Capisci? Invece voi sparlate della chiesa come se stiate parlando della verità universale. Capisci la differenza? I comunisti sono ipocriti. Sono viscidi come serpenti.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  4. #24
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Facciamo una lezione di "educazione civica"
    per chi non conosce la Costituzione italiana.

    - Partiti
    - Sindacati
    - Religioni

    sono soggetti da tutelare.

    Oppure hai qualcosa da protestare
    e vuoi far pagare l'ICI a questi soggetti di diritto pubblico?

    Ma guarda un po' 'sti berlusconiani
    che si accorgono solo oggi di certe cose.

    Siete spiritosi però.

    Facciamo pagare l'ICI anche alle scuole e ai ministeri.... repapelle:
    Te la faccio io, una lezione di educazione civica: "La Legge è uguale per tutti".

    Se pago l'ICI io, se la paga un'azienda, la devono pagare anche partiti, sindacati e confessioni religiose.
    Si autofinanziano e pagano le tasse. Sopratutto loro, visto che stanno a pontificare tutto il santo giorno riguardo la necessità di essere fedeli al fisco.
    Facile, fare i froci col culo degli altri...

    Piccola postilla: berlusconiano lo vai a dire a qualcun'altro, non al sottoscritto.


    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Vedo che è difficile farsi capire. Non fa niente. iaociao:
    No, sei tu che non capisci, o sei in malafede.

    E' vero che la CGIL non è l'unico sindacato o ente a godere di questo privilegio; ma nessuno obbligava Pollock a fare un elenco completo e parlare di tutti gli altri.
    A lui interessava accendere i riflettori sulla CGIL, come interessa accendere i riflettori sul Vaticano a tutti quelli che aprono un thread che parla dei privilegi fiscali di cui gode Santa Romana Chiesa.

    Non vedo nulla di sbagliato in nessuno dei due casi.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Ora Phileas è diventato un estremista komunista...

    O tempora o lampones! ostridicolo:
    Non sai proprio cosa dire: io sono sempre contro lo stato.
    Siete voi che siete per la nomenklatura (...purchè sia quella della vostra cosca)

  6. #26
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Partiti
    Sindacati
    Religioni

    non sono CITTADINI.

    Cazzo che galassia di ignoranti! repapelle:

    ostridicolo:

    Invece le imprese sono cittadini. Ignorante sarai tu. E pure così ingenuo da ritenere la costituzione italiana come la tua bibbia laica. La costituzione italiana è stata scritta da un branco di comunisti sotto effetto di droghe. Ti entra nel cervello? La bibbia al contrario, si presume, fino a prova contraria, sia stata scritta, in parte, direttamente sotto ispirazione divina.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Te la faccio io, una lezione di educazione civica: "La Legge è uguale per tutti".

    Se pago l'ICI io, se la paga un'azienda, la devono pagare anche partiti, sindacati e confessioni religiose.
    Si autofinanziano e pagano le tasse. Sopratutto loro, visto che stanno a pontificare tutto il santo giorno riguardo la necessità di essere fedeli al fisco.
    Facile, fare i froci col culo degli altri...

    Piccola postilla: berlusconiano lo vai a dire a qualcun'altro, non al sottoscritto.




    No, sei tu che non capisci, o sei in malafede.

    E' vero che la CGIL non è l'unico sindacato o ente a godere di questo privilegio; ma nessuno obbligava Pollock a fare un elenco completo e parlare di tutti gli altri.
    A lui interessava accendere i riflettori sulla CGIL, come interessa accendere i riflettori sul Vaticano a tutti quelli che aprono un thread che parla dei privilegi fiscali di cui gode Santa Romana Chiesa.

    Non vedo nulla di sbagliato in nessuno dei due casi.
    E la responsabilitèà è individuale.

    Ma dato che...
    Partiti
    Sindacati
    Religioni

    non sono singoli individui ma soggetti
    di diritto pubblico...

    la cosa cambia, cara la mia stellina
    della costellazione Ignoranza... repapelle:

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,718
     Likes dati
    584
     Like avuti
    2,422
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    Partiti
    Sindacati
    Religioni

    non sono CITTADINI.

    Cazzo che galassia di ignoranti! repapelle:
    Sindacati, chiese sono associazioni di cittadini. Non vedo perchè favorire alcuni a scapito di altri a seconda di come si organizzano

    PS
    Non sapevo che fossi a favore dell'esenzione ICI per la chiesa cattolica

  9. #29
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    ........Non hai capito, qui si parla solo di CGIL e non anche degli altri "stronzi".

    E troppo difficile da capire?
    Non capisco tutta questa acredine nei confronti della benemerita CGIL. E gli altri sindacati? Ah, ho capito. Sono quelli filo-berlusconiani. CISL di bonanni in prima linea.... :sofico: :gluglu:
    Ultima modifica di Scipione; 20-11-11 alle 19:57

  10. #30
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: LA CGIL NON PAGA L’I.C.I.

    Citazione Originariamente Scritto da Proteus Visualizza Messaggio
    E la responsabilitèà è individuale.

    Ma dato che...
    Partiti
    Sindacati
    Religioni

    non sono singoli individui ma soggetti
    di diritto pubblico...

    la cosa cambia, cara la mia stellina
    della costellazione Ignoranza... repapelle:
    Nelle SRL la responsabilità di chi è?

    Vorrà dire che anzichè delle imprese agli italiani converrà aprire una nuova religione, un nuovo partito, un nuovo sindacato. Le tasse le paghino gli altri. Sempre.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-13, 10:00
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-13, 22:25
  3. An contro la CGIL:Blitz studenti di destra in sedi Cgil
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-11-08, 16:59
  4. La Cgil paga gli studente......?!
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 11:48
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-04, 15:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito