Riferimento: Tutte le bufale sul sesso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wernher von Braun
:paura:
ma che gente frequenti?
frequento? non frequento nessuno. :giagia:
Citazione:
v!olet
io ho notato una certa regolarità e le amiche la confermano, tutte:
il maschietto che ci sa fare alla grande, ha il dubbio di non essere all'altezza.
:piango:
Citazione:
Lego
:piango:
non ho capito se piangi perché ti senti sicuro e quindi....
oppure perché ti senti in dubbio.
spiegati! :mmm:
Citazione:
v!olet
non ho capito se piangi perché ti senti sicuro e quindi....
oppure perché ti senti in dubbio.
spiegati! :mmm:
la prima che hai detto.....
hai distrutto la mia autostima.... :piango:
Citazione:
Lego
la prima che hai detto.....
hai distrutto la mia autostima.... :piango:
penso che sia un'operazione, non dico impossibile, dico impensabile :D
Citazione:
v!olet
beh, più hai dubbi meno sei disinvolto. e già questo ti infila in una spirale negativa del tutto sbagliata.
non sei tu ad essere adeguato o lei. è tutto il contesto.
poi onestamente io a quelli che si vantano di aver avuto migliaia di donne ci credo poco. cioè, magari sarà anche vero, ma dubito fortemente che sia stato soddisfacente per entrambi.
se fare sesso in due significa che uno è soddisfatto e l'altro no, allora tanto valeva che il primo si desse pace da solo. sbaglio?
come diceva un mio conoscente (non in senso bibblico, preciso!): "alle volte vai con una ragazza, e facevi lo stesso con una bistecca tra le colonnine del termosifone..."
chi si vanta e sembra essere un gran trombeur de femmes, spesso è solo uno che trova ragazze sciocche che dopo ben meno di cinque minuti capiscono che avrebbero tratto maggior piacere da un giro in un frigorifero.
abbi fiducia in te stesso :)
ho fiducia in me stesso in molte altre cose della vita,è su questa faccenda che nun me ce ritrovo,anche perchè ho degli standard abbastanza alti.
ho il vizio di non accontentarmi della mediocrità e forse è un male...:gratgrat:
Citazione:
Eric Draven
ho fiducia in me stesso in molte altre cose della vita,è su questa faccenda che nun me ce ritrovo,anche perchè ho degli standard abbastanza alti.
ho il vizio di non accontentarmi della mediocrità e forse è un male...:gratgrat:
la causa della delusione è l'illusione, non il fatto in sè.
sii meno ermetica...forse ho capito che vuoi intendere,ma se lo dici tu è meglio:D