Yes, we can!

Yes, we can!

un negro come presidente e il calcio al posto del baseball....il mondo alla rovescia.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

Grandissimi i difensori yankee.

Squadra giovane e fresca, con qualche giocatore tecnico e la Spagna a casa.

grande partita,ogni tanto si vede nel calcio il ribaltamento del pronostico: cmq era chiaro che gli spagnoli fossero scesi in campo sicuri di fare solo un allenamento prima del Brasile,quando giochi deconcentrato,poi è dura risalire la corrente.
Cmq il difensore nigeriano ed il centravanti haitiano sono elementi molto interessanti,da sgrezzare ad alto livello,ma interessanti.
Gli USA hanno subito fiutato la possibilità di fare l'impresa e sono riusciti a tenere duro,potrebbe essere la svolta che il calcio americano aspetta da sempre

La solita sfiga
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

vedremo contro il brasile, ma credo che a sto punto non li sottovaluteranno
cmq un secondo posto dignitosissimo....
quindi la spagna giocherà domenica pomeriggio contro il sudafrica?

Io scommetterei qualche cosa sul sudafrica stasera :mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

SE IL BRASILE GIOCA COME IERI SERA GLI USA VINCONO
pare che siano un po' stanchi hanno giocato tantissimo

Hanno mandato a casa gli spagnoli.
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!