Visualizzazione Stampabile
-
Rif: UNA PRECE
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Non avrei mai creduto di rimpiangere Tommy, ma è proprio così. Sono monarchico, si rivole O'Rei moderatore del fondo.
reazionario.
-
Citazione:
Oli
Iniziamo non urlando il titolo.
E invece ci vuole proprio un urlo.
-
Citazione:
Feliks
reazionario.
Comunista! Ora ti aizzo contro naimer, ti manda contro un napoletano e ti fa cacciare come il barista tedesco delle sua bisca :giagia:
-
Citazione:
portiere
Non avrei mai creduto di rimpiangere Tommy, ma è proprio così. Sono monarchico, si rivole O'Rei moderatore del fondo.
Gli attuali moderatori del Fondo mi vanno benone. Del resto, mica sono loro a far cadere le caccole dal Nazionale! :sofico:
-
-
I thread dal Nazionale sono sempre piovuti, non solo qui ma ben prima, sulla vecchia Pol.
Anzi, se non sbaglio tecnicamente il Fondoscala nacque proprio per accogliere gli scarti della politica Nazionale e non solo.
Poi naturalmente il Fondo si è evoluto e da molto tempo vive di vita propria :D ma il suo ruolo primario rimane.
I thread che cadono dall'alto sono comunque abbastanza pochi, se sono orrendi li si chiude, altrimenti muoiono da soli nel giro di poche ore.
-
Citazione:
portiere
Tommy? Rimpiangi me?
-
Mi associo in pieno. L'ho sempre detto che dovrebbe essere il contrario. :giagia: