A me Monti mi sembra una mezza sega...

A me Monti mi sembra una mezza sega...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ultima modifica di Theremin; 20-11-11 alle 14:51
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Mi dispiace..ma di di questa crisi..complotti..banche..titoli tossici..debiti sovrani..spread..poteri forti..etc...confesso che non c'ho capito un cazzo..
Voglio dirvi questo..miei cari ascoltatori..:sofico:
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..........
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

A tutti i ventenni che hanno una relazione ossessivo-compulsiva con il proprio telefonino: ripigliatevi, porca puttana!!!
Esiste un mondo lì fuori.

Vista la gravissima situazione in cui versa il paese, tutte le libertà ed i diritti civili sono sospesi. Il comitato del partito (di cui l'onere di essere il segretario) prenderà in mano la situazione.
Coloro che si opporranno a questa decisione saranno giudicati controrivoluzionari e condannati seduta stante dal tribunale del popolo.

Cari partecipanti, è vero: la Lega ha ragione! La democrazia è stata davvero sospesa, i partiti votati dai cittadini hanno davvero abdicato, per il momento, sotto la pressione dei mercati finanziari. Festeggiamo!

Gentili Presenti,
ho i foglietti del discorso dentro l'altro paio di mutande che ho a casa, di conseguenza parlerò a braccio:
In primis voglio sottolineare che i camaleonti poggiati su uno specchio creano un buco nero, in secundis latte e biscotti a tutti a fine conferenza se applaudite la persona che avete davanti a voi con la sua testa in mezzo.
E ora passo la parola al signor Claudio Stiti Armengozzi, duca di Favacotta, che ci illustrerà lo stato degli studi al 2011 sulla paura di volare negli areofagici.
Grazie.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)