Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ero un'Europeista....ora basta!!

    .......Obama, Merkel, Sarkosy, la BCE, lo Spred,(scusate se è errato),Monti,Casini, Bersani e in un certo senso anche il forum in rete .....tutti insomma si preoccupano della crisi dell'Italia, senza però guardare alla propria nazione e non riconoscere che a mandare in crisi metà mondo sono state le politiche sbagliate, e le banche. Tutti i maggiori partiti continuano a predicare sacrifici, quando nel frattempo all'interno del proprio partito si continua la storia di tangentopoli.Tutti i giornali si preoccupano, ma in realtà dello stato d'animo della gente comune nessuno si interessa...addirittura si dice che sarà sicuro il reinserimento dell'ICI, mentre per la patrimoniale non è sicuro.....Se uno come me protesta ogni giorno rimarcando le stesse cose, a mala pena su forum in rete, se il 3d va in prima pagina è un miracolo!!I media bisogna che si mettano in testa che l'opinione pubblica viene prima, è come un grande partito, e come tale va rispettato!!!!Basta dare importanza a questa massa di ladri!!Siamo stufi di regalare soldi a questa accozzaglia di corrotti!!!Elettori di dx e sx dobbiamo farci sentire tutti uniti per lo stesso scopo,Non dare più soldi a questi ladri!!!Chiedo chi i forum da questo momento dia più attenzione alle proteste dei cittadini, anche se si fa propaganda contro l'Europa unita!!!Basta con la politica del mulino bianco di Napolitano e Monti.Adesso è arrivata l'ora che ha pagare la crisi siano i politici e i suoi corrotti!!

  2. #2
    acquenere
    Data Registrazione
    17 Oct 2010
    Località
    Ragnarok
    Messaggi
    18,092
     Likes dati
    5,927
     Like avuti
    5,649
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero un'Europeista....ora basta!!

    Ma infatti monti ha già detto che tutti dovranno fare sacrifici e basta ai privilegi.

    Qualcuno ha pensato agli evasori
    Qualcuno ha pensato agli ordini professionali
    Qualcuno agli statali
    Altri ai politici e alla casta

    Invece era più semplice: tagli di pensioni e tasse per i soliti.

    La prossima volta mi candido io ministro, che fare cassa con aritmetica elementare come questa, non è certo difficile.

  3. #3
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,511
     Likes dati
    988
     Like avuti
    16,566
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero un'Europeista....ora basta!!

    Io invece sarei ancora europeista.
    E' per questo che vorrei sciogliere la UE e la BCE che impediscono la nascita di una federazione europea che si comporti veramente da federazione.

  4. #4
    Indipendente di Destra
    Data Registrazione
    24 Feb 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    6,618
     Likes dati
    2,999
     Like avuti
    722
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero un'Europeista....ora basta!!

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Io invece sarei ancora europeista.
    E' per questo che vorrei sciogliere la UE e la BCE che impediscono la nascita di una federazione europea che si comporti veramente da federazione.
    Questo è un discorso che mi piace.
    Ma come la mettiamo con l'Euro? Essendo una moneta comune, occorre anche una politica comune.
    «La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

  5. #5
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero un'Europeista....ora basta!!

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Questo è un discorso che mi piace.
    Ma come la mettiamo con l'Euro? Essendo una moneta comune, occorre anche una politica comune.
    Io non posso avere una moneta comune nemmeno con il mio vicino di casa, perché è un bieco inflazionista, però in attesa del free banking spero che la Germania continui a difendere l'euro dai pazzoidi scatenati. :giagia:
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero un'Europeista....ora basta!!

    Citazione Originariamente Scritto da eq... Visualizza Messaggio
    Io non posso avere una moneta comune nemmeno con il mio vicino di casa, perché è un bieco inflazionista, però in attesa del free banking spero che la Germania continui a difendere l'euro dai pazzoidi scatenati. :giagia:
    non ho capito la battuta.
    puoi essere così cortese da esporla in termini più elementari?
    grazie.

  7. #7
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero un'Europeista....ora basta!!

    Citazione Originariamente Scritto da FIUME.SAND.CREEK Visualizza Messaggio
    non ho capito la battuta.
    puoi essere così cortese da esporla in termini più elementari?
    grazie.
    No, non posso esserlo, mi spiace.
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

  8. #8
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    38,511
     Likes dati
    988
     Like avuti
    16,566
    Mentioned
    515 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero un'Europeista....ora basta!!

    Citazione Originariamente Scritto da maxbar Visualizza Messaggio
    Questo è un discorso che mi piace.
    Ma come la mettiamo con l'Euro? Essendo una moneta comune, occorre anche una politica comune.
    Se ci fosse la risposta a questa domanda saremmo già a metà strada.
    Eq dice free banking
    Altri dicono banca centrale di proprietà del popolo e che stampa moneta a sfascio regalandola in giro che tanto non è vero che esiste l'inflazione.
    Altri dicono andrebbe bene come si fa adesso se solo gli stati smettessero di vendere titoli a debito e non è colpa della banca se un governo vuole spendere più di quel che ha.

    Non so.
    Ultima modifica di Perseo; 22-11-11 alle 12:08

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Feb 2011
    Messaggi
    1,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    159
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero un'Europeista....ora basta!!

    A parte il fatto, ripeto, che la crisi l'hanno provocata loro e le banche...insieme e sopratutto con l'America che ha la faccia tosta di dare consigli agli altri... da come i politici europei e anche i nostri ci tengano tanto a questa europa unita, da martellarci in testa sempre questa uscita dalla crisi, mi sa tanto che questa crisi è tutto un blef...Mi sa tanto che i politici chiedano questi sacrifici solamente per consolidare l'economia europea favorendo le banche....tutto il resto mi sembra una sceneggiata.E' da un bel po di mesi che ci martellano in testa con questa crisi...stiamo già tirando la cinghia da quando siamo entrati in europa, se i politici non ce la fanno ad ottenere quello che chiedono, che si mettano l'anima in pace....si continui a vivere così.Agli europei, giovani e anziani non si può chiedere di più, anzi che provvedano a ridare i posti di lavoro a chi lo ha levato ingiustamente (Marchionne e tanti altri)), e incomincino a pensare al futuro dei giovani-Se poi non sono in grado di tenere l'Europa unita, pazienza, ognuno per la sua strada...non sono i cittadini a dire di ritornare come prima...devono essere i politici a riconoscerlo ed andarsene...altrimenti se vogliono tenere l'europa unita che cambino politica, e pensino veramente alla crescita, delle piccole aziende e delle famiglie.Se poi chissà per quale motivo, veramente si cadrà nel baratro, noi cittadini sappiamo contro chi prendercela e sia noi che loro ci prenderemo la responsabilità del default.Importante che non alzino le mani.Adesso con questa europa non ci tengo ad essere cittadino europeo...se si cambia indirizzo politico...allora si.Ripeto se passa questa richiesta, che, a dover pagare sono sempre gli stessi..nell'immaginario futuro noi cittadini avremo a che fare con tre gruppi politici dx, sx, e parlamento europeo che si rinfacciano le accuse a spese nostre, e non si combinerà più un c....o. E poi che faccia hanno i nostri politici, a chiedere sacrifici.Oltre ad essere "incapaci"(per interesse loro), sono anche ladri!!!Licenziamoli!!!

  10. #10
    Mi perdoni?
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,976
     Likes dati
    95
     Like avuti
    383
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ero un'Europeista....ora basta!!

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Altri dicono andrebbe bene come si fa adesso se solo gli stati smettessero di vendere titoli a debito e non è colpa della banca se un governo vuole spendere più di quel che ha.
    Devono essere le banche a smettere di comprarli, altrimenti è come dare un revolver carico ad un bambino ed aspettare lì davanti che ci gioca. :giagia:
    Ultima modifica di eq...; 22-11-11 alle 12:17
    Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-06-13, 09:18
  2. Io non sono europeista
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 22-12-12, 11:47
  3. europeista è un asino? europeista è un sobillatore?
    Di siradonu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 16:36
  4. Programmi uguali? il PD e' europeista. il PDL no.
    Di robert jordan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 30-03-08, 11:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito