Evidentemente anche il governo del Kuwait sta cedendo alle pressioni occidentali.
Visualizzazione Stampabile
Evidentemente anche il governo del Kuwait sta cedendo alle pressioni occidentali.
E' difficilissimo ottenere anche un soo permeso di soggiorno, anche per gli europei e non solo per quelli del 3° mondo. E' difficilissimo acquisire la cittadinanza, ma non è impossibile, improbabile ma non impossibile. Esistono discriminazioni anche tra i cittadini, giacchè solo una minoranza di questi può votare. Devi essere più preciso, perchè dal tuo post sembrava che i kuwatiani discriminavano solo quelli del terzo mondo, invece discriminano tutti gli immigrati e poi discriminano anche tra i kuwatiani stessi. Il reddito pro-capite è alto perchè acuni kuwatiani ce l'hanno spropositamente ato e questo fa sì che la media sia alta e non che tutti abbiano 88 mila euri.
Vabeh.. penso che come in tutti i luoghi... ci siano anche i razzisti... Provare a chiedere ad un kuwaitano come si dice in dialetto kuwatiano "uomo di colore".
Comunque, sì hai ragione, la maggior parte è classista.
Comunque, non ha ragione quel signore che sostiene che agli stranieri non viene concessa la cittadinanza del kuwait.
Io sono uno di quelli che l'ha ottenuta, prima ero giordano.
Quindi... prima di parlare.. informarsi. Io la cittadinanza del kuwait l'ho ottenuta nel 2000.
Ho avuto anche dei problemi in comune qui in italia, quando dovevano scrivere nella carta di identità la cittadinaza, un comune mi ha scritto kuaitiana e un'altro kuwatiana e un'altro ancora kuwaitana.