la cosa che traspare immediatamente ad una prima lettura della manovra montiana è l'abolizione di queste due odiose tasse che si chiamavano Tassa sui rifiuti ed ICI
E per fortuna che doveva essere quello che tassa la gente.

la cosa che traspare immediatamente ad una prima lettura della manovra montiana è l'abolizione di queste due odiose tasse che si chiamavano Tassa sui rifiuti ed ICI
E per fortuna che doveva essere quello che tassa la gente.
Ultima modifica di brunik; 05-12-11 alle 11:57

ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
Paga, coglione![]()
Ultima modifica di DADO; 05-12-11 alle 12:00
Forza Italia per la Libertà!

Ha anche abolito le manovre lacrime e sangue. Non ci sono più.
Ora abbiamo solo una semplice manovra salva-Italia che, visto il nome, non potrà certo far piangere nessuno lacrime né spremere sangue.
Ultima modifica di S&S; 05-12-11 alle 12:03

beh quando Berlusconi aveva raddoppiato la tassa sui rifiuti al popolo era stato detto che era stata abolita l'ICI.
Un minimo di marketing ci vuole per fare il premier, messa giu' come l'ho messa io il popolo bue non piange piu'
Ultima modifica di brunik; 05-12-11 alle 12:03

ma che voi uomini dal sarcasmo facile ne sappiate, sta tassa rifiuti e sta ici sono state abolito o no da Monti?

La domanda che ci dobbiamo porre non é cosa può il paese fare per me ma cosa io posso fare per il paese.
Paghiamo in pace: é per una buona causa. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi non facciamoci deviare da miraggi.
Ultima modifica di yure22; 05-12-11 alle 12:10

a me risulta che la tassa sui rifiuti e l'ICI non la pagheremo piu', non so se tu hai informazioni diverse
Ma è vero che al posto della tassa rifiuti e dell'ICI pagheremo sta IMU per un importo pari allo 0,4% del valore catastale al netto di una detrazione di 200 euro?
Secondome io con Monti ci guadagno, cosi' a prima vista.
e se fosse così stavolta devo dire onestamente GRAZIE BERLUSCONI
Ultima modifica di brunik; 05-12-11 alle 12:14