Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Siamo in crisi ma per soddisfare i capricci di USRAEL..


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siamo in crisi ma per soddisfare i capricci di USRAEL..

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    CVD
    come volevasi dimostrare...
    in altri 3d e con articoli su siti specializzati ho sempre sostenuto che
    1) l'America ha necessità di salvare gli eurodollari per salvare la propria economia
    2) la joint venture tra USA/UK e Cina ha necessità di fonti di approvviginamento energetico/petrolifero
    3) è interesse strategico degli USA/Cina dirottare greggio dal canale di Suez verso la Cina favorendo i pozzi UK a nord del canale per consumi europei e dedicando pozzi a sud del canale alla Cina

    le notizie del Sole 24 ore non fanno altro che confermare le mie intuizioni del febbraio 2011 sulla probabile linea strategica di USA/UK + Israele, che erano e sono
    a) gli USA non possono lasciare che lEuro si raddrizzi, diversamente potrebbero esere invasi da eurodollari di ritorno in USA
    b) gli USA non possono lasciare che i propri fondi di investimenti (specie pensionistici) si deprezino, poichè deteniutio dalla Cina che avrebbe un tracollo finanziario
    c) gli USA non possono permettersi che emergano altre monete forti concorrenti degli eurodollari come moneta Euro o ipotetica moneta unica Africana (voluta da Gheddafi e nord Africa.
    d) è interesse degli USA destabilizzare l'Europa ed anche il Nord Africa riprendendo il pieno controllo del Canale di Suez anche attraverso il "gendarme" Israele per poterlo tnere aperto o chiuso a seconda delle necessità economiche USA/Cina....
    saluti
    vb

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito