LEGA NORD: ZAIA, MASSIMO DELLA RESPONSABILITA' RESTANDO IN OPPOSIZIONE
(ASCA) - Venezia, 28 nov - La Lega Nord poco responsabile perche' e' l'unico partito che sta all'opposizione? ''E' vero il contrario - risponde all'Asca Luca Zaia, governatore del Veneto -. Noi esprimiamo il massimo della responsabilita' avendo scelto l'opposizione, che significa stare fuori dalla maggioranza, ma valutare i provvedimenti di volta in volta, votare eventualmente quelli che corrispondono al nostro programma, contrastare tenacenente gli altri''. Ad una domanda sul ritorno alla secessione, da parte della Lega Nord, Zaia risponde: ''Questo non e' un territorio secessionista. La secessione la fa chi non rispetta le regole, non chi le rispetta. E noi le rispettiamo''.
LEGA NORD ZAIA MASSIMO DELLA RESPONSABILITA RESTANDO IN OPPOSIZIONE - Agenzia di stampa Asca
Zaia ha gettato la maschera ed è un altro italiano che difende roma dicendo che il veneto non è un territorio seccessionista!!!
Siamo alle comiche per pararsi il culo!!
Ricordategli a Zaia che aderisce ad un partito che dovrebbe essere seccessionista!!!




Rispondi Citando
hefico:
