Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Zaia un altro italiano!!!

    LEGA NORD: ZAIA, MASSIMO DELLA RESPONSABILITA' RESTANDO IN OPPOSIZIONE


    (ASCA) - Venezia, 28 nov - La Lega Nord poco responsabile perche' e' l'unico partito che sta all'opposizione? ''E' vero il contrario - risponde all'Asca Luca Zaia, governatore del Veneto -. Noi esprimiamo il massimo della responsabilita' avendo scelto l'opposizione, che significa stare fuori dalla maggioranza, ma valutare i provvedimenti di volta in volta, votare eventualmente quelli che corrispondono al nostro programma, contrastare tenacenente gli altri''. Ad una domanda sul ritorno alla secessione, da parte della Lega Nord, Zaia risponde: ''Questo non e' un territorio secessionista. La secessione la fa chi non rispetta le regole, non chi le rispetta. E noi le rispettiamo''.


    LEGA NORD ZAIA MASSIMO DELLA RESPONSABILITA RESTANDO IN OPPOSIZIONE - Agenzia di stampa Asca

    Zaia ha gettato la maschera ed è un altro italiano che difende roma dicendo che il veneto non è un territorio seccessionista!!!
    Siamo alle comiche per pararsi il culo!!
    Ricordategli a Zaia che aderisce ad un partito che dovrebbe essere seccessionista!!!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zaia un altro italiano!!!

    Mi sembra una polemica inutile,

    1)basterebbe leggere la frase e capirne il paradosso.

    2) in ogni caso non è che i vertici leghisti brillino per secessionismo. E' cosa nota.
    Ultima modifica di Juv; 28-11-11 alle 11:22
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zaia un altro italiano!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Mi sembra una polemica inutile,

    1)basterebbe leggere la frase e capirne il paradosso.

    2) in ogni caso non è che i vertici leghisti brillino per secessionismo. E' cosa nota.
    Non voglio essere polemico ma solamente sottolineare l'incoerenza totale che attraversa il movimento!!!

  4. #4
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
     Likes dati
    159
     Like avuti
    886
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zaia un altro italiano!!!

    Ultima modifica di Scarpon; 28-11-11 alle 11:47

  5. #5
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zaia un altro italiano!!!

    è un dovere per ogni politico del nord di destra o di sinistra far cadere subito il governo se questo tasserà il nord, i parassiti diranno che bisogna farlo per il bene del paese, ma non bisogna ascoltarli perchè non sarà mai il momento giusto per loro, bisogna difendere le famiglie del nord che da anni si fanno il culo per questo paese di m.....



  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zaia un altro italiano!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiodo Visualizza Messaggio
    LEGA NORD: ZAIA, MASSIMO DELLA RESPONSABILITA' RESTANDO IN OPPOSIZIONE


    (ASCA) - Venezia, 28 nov - La Lega Nord poco responsabile perche' e' l'unico partito che sta all'opposizione? ''E' vero il contrario - risponde all'Asca Luca Zaia, governatore del Veneto -. Noi esprimiamo il massimo della responsabilita' avendo scelto l'opposizione, che significa stare fuori dalla maggioranza, ma valutare i provvedimenti di volta in volta, votare eventualmente quelli che corrispondono al nostro programma, contrastare tenacenente gli altri''. Ad una domanda sul ritorno alla secessione, da parte della Lega Nord, Zaia risponde: ''Questo non e' un territorio secessionista. La secessione la fa chi non rispetta le regole, non chi le rispetta. E noi le rispettiamo''.


    LEGA NORD ZAIA MASSIMO DELLA RESPONSABILITA RESTANDO IN OPPOSIZIONE - Agenzia di stampa Asca

    Zaia ha gettato la maschera ed è un altro italiano che difende roma dicendo che il veneto non è un territorio seccessionista!!!
    Siamo alle comiche per pararsi il culo!!
    Ricordategli a Zaia che aderisce ad un partito che dovrebbe essere seccessionista!!!
    Secondo me Zaia voleva semplicemente dire di smetterla di rompere le palle ai Veneti (razzzisti, anti italiani) perchè I VENETI RISPETTANO LE REGOLE mentre i secessionisti (intesi come anti italiani) sono proprio i meridionali che non pagano l'ici, non pagano la tarsu, lavorano a nero
    In pratica Zaia ha solo detto che i Veneti (assieme agli altri Padani) stanno tenendo in piedi lo stato nonostante i meridionali.
    Che è il paradoisso dell'italia a cui si può porre rimedio solo con la secessione.
    E' anche vero che non è che la Lega abbia portato avanti, come avrebbe dovuto, la secessione.
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zaia un altro italiano!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    è un dovere per ogni politico del nord di destra o di sinistra far cadere subito il governo se questo tasserà il nord, i parassiti diranno che bisogna farlo per il bene del paese, ma non bisogna ascoltarli perchè non sarà mai il momento giusto per loro, bisogna difendere le famiglie del nord che da anni si fanno il culo per questo paese di m.....
    è il dovere di ogni politico del nord rendre pubblico il ladrocinio meridionale e portare avanti le istanze secessioniste.
    Se anche cascasse questo governo (voluto da un napoletano che sta svendendo la Padania ai tedeschi per manternere il meridione) potrebbero uscirne altri peggiori.
    I meridionali vogliono vivere delinquendo, imbrogliando e senza lavorare. Questo è quanto. Da 150 anni, c'è una alternativa alla secessione?
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Rif: Zaia un altro italiano!!!

    Veramente in Veneto c'è una forte componente indipendentista. Non credo che arrivi alla maggioranza, ma vi si sta avvicinando. L'italia è sempre piu' indifendibile e spero che presto se ne accorgano anche le cancellerie Europee !hefico:
    Ultima modifica di kappa; 28-11-11 alle 20:12

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,068
     Likes dati
    0
     Like avuti
    91
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zaia un altro italiano!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Veramente in Veneto c'è una forte componente indipendentista. Non credo che arrivi alla maggioranza, ma vi si sta avvicinando. L'Italia è sempre piu' indifendibile e spero che presto se ne accorgano anche le cancellerie Europee !hefico:
    In Veneto la cultura è quella di "fare da soli", è la terra delle partite iva e delle imprese su base famigliare (in cui si lavora anche 16 ore al giornom tutti assieme).
    Una societò di tal tipo vede come il fumo negli occhi il meridione (sprechi, menefregismo, zero voglia di lavorare, assistenzialismo).

    La stessa tipologia di società si ritrova anche in Friuli Venezia Giulia, con delle differenze:
    1) lo statuto speciale che consente ai residenti in FVG d avere delle agevolazioni da parte dello stato (zona franca, mutui a fondo perduto)

    2) Un radicato nazionalimo nell'area Triestina (legato storicamente al periodo titino)

    Entrambi fattori che, ovviamente, riducono l'ascesa della Lega.

    Inoltre vi è un terzo fattore:
    - i Friulani hanno coltivato la propria identità da molto prima che la Lega emergesse: ricordo un fumetto ("Carnix il gallico") di trenta anni fa;
    - negli anni 70' venivano già pubblicati i dizionari "Friulano - italiano" (il Pirona ad esempio).
    I Friulani hanno anche coltivato le relazioni amichevoli con Sloveni e Austriaci

    Per questo, secondo me, il Friuli Venezia Giulia, ha sia una "protezione italiana" (statuto speciale) che "un piede fuori dall'italia".
    Anche tenendo conto del fatto che è una regione piccola, confinaria e con minoranze etniche (quindi agevolata in un ipotetico distacco dal letamaio italiano).

    Il Veneto per anni è stato più fascista che secessionista e ha considerato il coltivare le proprie radici tempo perso (sottratto al lavoro).

    I Veneti sono "molto Veneti" ma, per divisione interne e per i fattori di cui sopra sono molto meo avanti di quanto avrebbero potuto essere potenzialmente.

    L'essere Veneti ci è rimasto molto di più di quanto ci rendiamo conto ma non siamo riusciti a organizzarlo come avremmo potuto.

    Per anni le mamme Venete si vergonavano di parlare in dialetto e cercavano di parlare in italiano ai loro bambini (noi) per evitare che "crescessero ignoranti".

    Inoltre non abbiamo diplomazia e lo stato italiano ci massacra (vedi "Serenissimi" o azioni poliziesche contro gli ultras del Verona o, ancora, la propaganda di stato anti Trevisana - la "razza Piave" raffigurata come un gruppo di cavernicoli capaci solo a lavorare e a scorreggiare, costretti a togliersi i calzini per contare fino a venti - )
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

  10. #10
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Zaia un altro italiano!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    è un dovere per ogni politico del nord di destra o di sinistra far cadere subito il governo se questo tasserà il nord, i parassiti diranno che bisogna farlo per il bene del paese, ma non bisogna ascoltarli perchè non sarà mai il momento giusto per loro, bisogna difendere le famiglie del nord che da anni si fanno il culo per questo paese di m.....
    Noi di sinistra qui al nord stiamo ben lontani da distruggere il Paese come volete fare voi e compagnia bella... :gluglu:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un altro "italiano" che sa di non essere... italiano: Amauri
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-10-09, 21:10
  2. Un altro "italiano" che sa di non essere... italiano: Amauri
    Di L'Europeo nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-04-09, 22:02
  3. Un altro scandalo italiano
    Di Palomar71 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-08, 13:43
  4. Un altro successo italiano
    Di Spirit nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 19:08
  5. Altro che Nuovo Miracolo Italiano....
    Di Crack! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-09-03, 19:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito