Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito VIAGGIO NEL NORD TRADITO

    La convention del terzo polo ieri a Verona, con Fini, Casini e Rutelli.

    Ho sentito parte del discorso di Fini, e se poteva essere perfettamente coerente, con il personaggio e soprattutto con il ruolo che il terzo polo sta assumendo di strenuo difensore dell'italianità, mi ha veramente fatto incazzare (in maniera democratica ma incazzare).

    In una delle città simbolo della Padania, alla presenza di Tosi si pronunciano parole come " l'italia si salverà solo salvando il sud " oppure " dobbiamo essere orgogliosi della patria italiana ".

    Non solo, Rutelli ha parlato del ruolo di roma come capitale, ma ha ribadito che a nord del Po non c'è alcuna pulsione separatista!

    Questa gente ha il coraggio di venirci a parlare di tradimento del nord (che purtroppo da parte della lega c'è stato) ma anche certi personaggi (CASINI) dicono di essere disponibili a prendere in considerazione una rivisitazione del federalismo.
    Impensabile.
    Devo dire che purtroppo la lega ci haportato qui, i peggiori patrioti itaglioni centralisti e sfruttatori, vengono a casa nostra, col beneplacito del sindaco a prendere in giro non solo la lega ma tutta la Padania.

    Per i nostri popoli la presa in giro non finirà mai.iango:

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VIAGGIO NEL NORD TRADITO

    Citazione Originariamente Scritto da Alterego Visualizza Messaggio
    Devo dire che purtroppo la lega ci haportato qui, i peggiori patrioti itaglioni centralisti e sfruttatori, vengono a casa nostra, col beneplacito del sindaco a prendere in giro non solo la lega ma tutta la Padania.
    Sti cazzi!! La Lega potrà aver fatto un sacco di stronzate, ma che un sindaco leghista,
    se ne stia li a sorbirsi quella sequela di troiate terronico/patriottarde come nulla fosse, non sta ne in cielo ne in terra!!!
    A questo punto mi chiedo se si sia anche alzato in piedi a cantare l'inno assieme alla marmaglia presente??!!
    Ultima modifica di kappa; 20-11-11 alle 22:01

  3. #3
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VIAGGIO NEL NORD TRADITO

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    A questo punto mi chiedo se si sia anche alzato in piedi a cantare l'inno assieme alla marmaglia presente??!!


    probabile

  4. #4
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VIAGGIO NEL NORD TRADITO

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Sti cazzi!! La Lega potrà aver fatto un sacco di stronzate, ma che un sindaco leghista,
    se ne stia li a sorbirsi quella sequela di troiate terronico/patriottarde come nulla fosse, non sta ne in cielo ne in terra!!!
    A questo punto mi chiedo se si sia anche alzato in piedi a cantare l'inno assieme alla marmaglia presente??!!
    Tosi da fascistone in camicia verde si sta trasformando in democrisitiano.
    Perlomeno fa parte di quella metà della lega che vuole l'Italia unita dalle Alpi a Lampedusa.
    Il bello è che vi rode quando qui al nord si ama il tricolore e l'Italia unita...
    grazie a voi ho ogni giorno qualche motivo in più per far sventolare il tricolore nel freddo e nebbioso Appennino Ligure.
    Ultima modifica di kappa; 21-11-11 alle 11:23
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2010
    Messaggi
    440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VIAGGIO NEL NORD TRADITO

    come dicevo in un altro thread, mi sa che tosi si stia guardando intorno, e questo convegno con fini, ne rafforza l'idea...

    sento puzza di espulsione:mmm:
    Ultima modifica di IlConte; 21-11-11 alle 03:05
    Conquista la folla e conquisterai la carega…
    Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa» repapelle:
    Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

  6. #6
    patriota progressista
    Data Registrazione
    24 Sep 2010
    Località
    Appennino Ligure
    Messaggi
    14,672
     Likes dati
    3,460
     Like avuti
    941
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VIAGGIO NEL NORD TRADITO

    Citazione Originariamente Scritto da IlConte Visualizza Messaggio
    come dicevo in un altro thread, mi sa che tosi si stia guardando intorno, e questo convegno con fini, ne rafforza l'idea...

    sento puzza di espulsione:mmm:
    Se Tosi viene espulso dalla lega è la condanna a morte (ma non la sentenza) per la lega.... :gluglu:
    IL BACICCIA E' BULICCIO

    Bossi, un disastro, una mente contorta e dissociata, un incidente della democrazia italiana, uno sfasciacarrozze con il quale non mi siederò mai più allo stesso tavolo.

    (Silvio Berlusconi, 1994)

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VIAGGIO NEL NORD TRADITO

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Il bello è che vi rode quando qui al nord si ama il tricolore e l'Italia unita...
    grazie a voi ho ogni giorno qualche motivo in più per far sventolare il tricolore nel freddo e nebbioso Appennino Ligure.
    Contento tu....
    Ultima modifica di kappa; 21-11-11 alle 11:25

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VIAGGIO NEL NORD TRADITO

    Tosi a forza di andare ospite fisso da Lerner si è un po' rimbambito. :giagia:

  9. #9
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: VIAGGIO NEL NORD TRADITO

    Citazione Originariamente Scritto da Andre86 Visualizza Messaggio
    Se Tosi viene espulso dalla lega è la condanna a morte (ma non la sentenza) per la lega.... :gluglu:
    Non è detto, anzi finora gli espulsi dalla lega sono stati presto tutti dimenticati. Non a caso Maroni, che già nel '94 ruppe con Bossi per poi tornare pentito e salvarsi probabilmente la carriera, sta cercando di prendere il controllo del partito dal di dentro e non dal di fuori fondando un suo movimento per togliere i voti alla lega. Certo ora la questione potrebbe essere diversa, ad esempio è possibile che il terzo polo voglia portare dalla propria parte la lega moderata e dissidente per allargarsi nel nord, dove è molto debole, in una più ampia strategia di riassetto del centrodestra che comprende la fine di Berlusconi e l'assorbimento dei vari pezzi di PDL in un partito democristo-conservatore.
    Ultima modifica di kappa; 21-11-11 alle 18:35

  10. #10
    FINIS ITALIAE QUANDO?
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Tra le nebbie del grande fiume
    Messaggi
    866
     Likes dati
    1
     Like avuti
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VIAGGIO NEL NORD TRADITO

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Sti cazzi!! La Lega potrà aver fatto un sacco di stronzate, ma che un sindaco leghista,
    se ne stia li a sorbirsi quella sequela di troiate terronico/patriottarde come nulla fosse, non sta ne in cielo ne in terra!!!
    A questo punto mi chiedo se si sia anche alzato in piedi a cantare l'inno assieme alla marmaglia presente??!!
    Meno male che ammetti che la lega ha fatto un sacco di stronzate.
    Ma non solo come leghisti, ma come Padani mom possiamo accettare che un sindaco leghista canti l'innazzo, insieme al terzo polo.
    E' TROPPO. ncav:ncav:ncav:

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-10-12, 22:58
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-11, 10:43
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-12-02, 22:42
  4. Chi ha tradito il Nord
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-12-02, 16:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito