Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma la chat...
-
Rif: Ma la chat...
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
NOTAV NOTAV NOTAV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Etnetu emon <----
:gluglu:
NOTAV NOTAV NOTAV NOTAV NOTAV
:ciaociao:
-
Rif: Ma la chat...
Iddio con una mano da, con l'altra toglie. Tocca rassegnarsi.
Sia gloria a Dio!
-
Rif: Ma la chat...
Io non ci ho scritto quasi mai, perciò non mi manca.
-
Rif: Ma la chat...
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
NOTAV NOTAV NOTAV NOTAV NOTAV
:gluglu:
-
Rif: Ma la chat...
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
NOTAV NOTAV NOTAV NOTAV NOTAV
:ciaociao:
Neuro
Oggi
Ti
Avverte
Volentieri
:
"Noi
Ostacoleremo
Treni
Alta
Velocità
Non
Opporti
Tanto
Abbiamo
Vinto"
-
Rif: Ma la chat...
La chat viene riaperta, ma vi chiediamo di farne un uso moderato e di non sostituire il forum con la chat.