.... veronesi e napoletani se ne son date di santa ragione?

.... veronesi e napoletani se ne son date di santa ragione?
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Vidi un servizio su Canale 8 di CasaPound Italia Napoli (il programma è Panni Sporchi... ho riconosciuto pure dei conoscenti che non vedo l'ora di prendere in giro). Riconosco che ci credono e che in realtà sembra che molti di loro partecipano a CPI quasi per evitare di iscriversi a un partito. Questo è un sintomo di disgusto per la politica e che in fin dei conti sono persone figlie dei loro tempi.
Ultima modifica di Mike Suburro; 29-11-11 alle 11:57
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

In effetti la sera prima, al nostro solito baraccio, era capitato questo ultrà di una squadra rovigotta di Promozione (per capirci, la settima categoria: no, non scherzo) che conosco da tempo, che mi fa "Domani andiamo in pullman a Napoli".
"Mi son perso qualcosaonf: Adesso giocate in Champion's, magari
onf: E dove ne trovi cinquanta che tifano la tua squadra?
"
"No no, vado a una manifestazione coi butei di CPI Verona"
"Ah ecco :sofico:"
Ultima modifica di DiegoVR; 29-11-11 alle 13:19

Che ebeti sant'iddio :eeh:
:756347834:
ma poi perchè a Poggioreale...? si stanno già preparando ad entrare nel luogo a loro più consono? :gratgrat:
L'antisionismo vuol dire essere contro il signoraggio :giagia:
Ultima modifica di Maximilian; 29-11-11 alle 14:24