Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 141
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Adesso la colpa e' di chi indossa gli orologi non di chi li ruba....

    La Malanapoli che non risparmia il tridente d'oro di De Laurentiis - Napoli - Repubblica.it



    Ha fatto benissimo a scrivere qiuello che ha scritto, napoli e' la fogna d'europa, un terzo mondo all'interno di uno stato che dovrebbe esser civile....

    pensate che l'unico posto in europa dove gli equipaggi degli aerei vengono REGOLARMENTE rapinati e' proprio napoli (molto piu' che in posti come la nigeria perche' in nigeria si viaggia con la scorta armata, a napoli ci si comporta come se fosse un posto civile, ma non lo e')

    Ma queste non vogliono essere sparate leghiste, il discorso e' sempre il solito: in italia si guarda il dito e non la luna, quindi le polemiche sono perche' si e' detto "merda" nessuno si e' chiesto invece come poter cambiare, perche' se non c'e' piu' merda allora si che nessuno potra' usare quella parola......


    Basterebbe far intervenire l'esrcito e stanare criminali e collaborazionisti casa per casa e metterli in centri di detenzione....dopo i primi 500 morti e 10 mila in uina gabbia 2x2, la gente comincera' veramente a capire che chi e' forte tra i due e' lo stato, non la camorra e che conviene stare dalla parte dello stato perche' le punizioni sono molto piu' atroci che non quelle che infligge la criminalita'


    PS

    Ho dimenticato i tags
    Ultima modifica di Airbus; 28-11-11 alle 00:34

  2. #2
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Adesso la colpa e' di chi indossa gli orologi non di chi li ruba....

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    La Malanapoli che non risparmia il tridente d'oro di De Laurentiis - Napoli - Repubblica.it



    Ha fatto benissimo a scrivere qiuello che ha scritto, napoli e' la fogna d'europa, un terzo mondo all'interno di uno stato che dovrebbe esser civile....

    pensate che l'unico posto in europa dove gli equipaggi degli aerei vengono REGOLARMENTE rapinati e' proprio napoli (molto piu' che in posti come la nigeria perche' in nigeria si viaggia con la scorta armata, a napoli ci si comporta come se fosse un posto civile, ma non lo e')

    Ma queste non vogliono essere sparate leghiste, il discorso e' sempre il solito: in italia si guarda il dito e non la luna, quindi le polemiche sono perche' si e' detto "merda" nessuno si e' chiesto invece come poter cambiare, perche' se non c'e' piu' merda allora si che nessuno potra' usare quella parola......


    Basterebbe far intervenire l'esrcito e stanare criminali e collaborazionisti casa per casa e metterli in centri di detenzione....dopo i primi 500 morti e 10 mila in uina gabbia 2x2, la gente comincera' veramente a capire che chi e' forte tra i due e' lo stato, non la camorra e che conviene stare dalla parte dello stato perche' le punizioni sono molto piu' atroci che non quelle che infligge la criminalita'


    PS

    Ho dimenticato i tags
    finalmentte.. qualcosa che condivido
    secondo me molti napoletani vanno anche fieri della loro napolitaneità


  3. #3
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Adesso la colpa e' di chi indossa gli orologi non di chi li ruba....

    Notizia già riportata.

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    La Malanapoli che non risparmia il tridente d'oro di De Laurentiis - Napoli - Repubblica.it



    Ha fatto benissimo a scrivere qiuello che ha scritto, napoli e' la fogna d'europa, un terzo mondo all'interno di uno stato che dovrebbe esser civile....

    pensate che l'unico posto in europa dove gli equipaggi degli aerei vengono REGOLARMENTE rapinati e' proprio napoli (molto piu' che in posti come la nigeria perche' in nigeria si viaggia con la scorta armata, a napoli ci si comporta come se fosse un posto civile, ma non lo e')
    Non bisogna generalizzare.
    Il problema non sono i napoletani (un po' la loro mentalità), ma quel piccolo (o medio) gruppo di criminali/camorristi che infangano il nome della città.

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    Basterebbe far intervenire l'esrcito e stanare criminali e collaborazionisti casa per casa e metterli in centri di detenzione....dopo i primi 500 morti e 10 mila in uina gabbia 2x2, la gente comincera' veramente a capire che chi e' forte tra i due e' lo stato, non la camorra e che conviene stare dalla parte dello stato perche' le punizioni sono molto piu' atroci che non quelle che infligge la criminalita'
    Non basta, bisogna anche creare posti di lavoro, altrimenti la disoccupazione esisterà sempre, e da questo la criminalità organizzata.

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    finalmentte.. qualcosa che condivido
    secondo me molti napoletani vanno anche fieri della loro napolitaneità
    Hai detto una stronzata.
    Ultima modifica di Jared; 28-11-11 alle 00:43

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2009
    Messaggi
    12,653
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Adesso la colpa e' di chi indossa gli orologi non di chi li ruba....

    Citazione Originariamente Scritto da Jared Visualizza Messaggio
    Notizia già riportata.


    Non bisogna generalizzare.
    Il problema non sono i napoletani (un po' la loro mentalità), ma quel piccolo (o medio) gruppo di criminali/camorristi che infangano il nome della città.


    Non basta, bisogna anche creare posti di lavoro, altrimenti la disoccupazione esisterà sempre, e da questo la criminalità organizzata.


    Hai detto una stronzata.
    Comunque non vedo che differenza ci sia se derubano la moglie di un calciatore o un pinco pallino qualsiasi

  5. #5
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Adesso la colpa e' di chi indossa gli orologi non di chi li ruba....

    Non c'entra Napoli. Secondo me la cosa grave è aver detto di non indossare cose vistose: come dire che se una ragazza viene stuprata è colpa sua perchè è bella e si è, magari, vestita in modo vistoso.
    Forza Italia per la Libertà!


  6. #6
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Adesso la colpa e' di chi indossa gli orologi non di chi li ruba....

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    napoli e' la fogna d'europa, un terzo mondo all'interno di uno stato che dovrebbe esser civile
    Ma queste non vogliono essere sparate leghiste
    noooooooooooooooooooooo
    Ultima modifica di stefaboy; 28-11-11 alle 01:23
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Adesso la colpa e' di chi indossa gli orologi non di chi li ruba....

    Comunque non vedo che differenza ci sia se derubano la moglie di un calciatore o un pinco pallino qualsiasi

    ovvio sono cose che avvengono quotidianamente, ma se avviene a un personaggio famoso la cosa fa eco e quindi se ne parla.....e puo' essere lo spunto per una discussione

    m spieghi cosa c'entra la lega col fatto di constatare che napoli e' il regno della criminalita' e dell'illegalita'???


    la storia dei posti di lavoro e' vera fino ad un certo punto, napoli non e' messa peggio di altre realta' del sud come lavoro eppure la criminalita' e l'illegalita' sono molto piu' presenti, cultura locale e degrado hanno contribuito a cio', mi spiace ma ci vuole la repressione, ma dovrebbe essere durissima, anche perche' la situazione e' da decenni che peggiora sempre di piu'

    Basta pensare che su Saviano continuano a dire che infanga il nome della campania e che lo fa solo per fare i soldi
    Ultima modifica di Airbus; 28-11-11 alle 01:24

  8. #8
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Adesso la colpa e' di chi indossa gli orologi non di chi li ruba....

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ovvio sono cose che avvengono quotidianamente, ma se avviene a un personaggio famoso la cosa fa eco e quindi se ne parla.....e puo' essere lo spunto per una discussione

    m spieghi cosa c'entra la lega col fatto di constatare che napoli e' il regno della criminalita' e dell'illegalita'???


    la storia dei posti di lavoro e' vera fino ad un certo punto, napoli non e' messa peggio di altre realta' del sud come lavoro eppure la criminalita' e l'illegalita' sono molto piu' presenti, cultura locale e degrado hanno contribuito a cio', mi spiace ma ci vuole la repressione, ma dovrebbe essere durissima, anche perche' la situazione e' da decenni che peggiora sempre di piu'

    Basta pensare che su Saviano continuano a dire che infanga il nome della campania e che lo fa solo per fare i soldi
    te sei un poveraccio. Un leghista che si vergogna della lega. Hanno più dignità quei ruttatori sul pratone di quanto non ce l'abbia tu. Almeno loro non si vergognano di essere ciò che sono.
    Non è che se dici le stesse cose in maniera meno grezza, gli sei superiore. Sei sempre della stessa pasta.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  9. #9
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Adesso la colpa e' di chi indossa gli orologi non di chi li ruba....

    ecco la tipica reazione quando si fa una critica ci si offende e si attacca....

    io critico cio' che c'e' da criticare.....la lega e' la cosa piu' stupida che esista al mondo, ma qua con la lega non c'entra niente

  10. #10
    repubblicano perciò di Sx
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    dove il dubbio è impossibile la certezza è sempre eguale
    Messaggi
    12,169
     Likes dati
    17
     Like avuti
    73
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Adesso la colpa e' di chi indossa gli orologi non di chi li ruba....

    Citazione Originariamente Scritto da DADO Visualizza Messaggio
    Non c'entra Napoli. Secondo me la cosa grave è aver detto di non indossare cose vistose: come dire che se una ragazza viene stuprata è colpa sua perchè è bella e si è, magari, vestita in modo vistoso.
    può anche essere un buon consiglio; ma certamente fuori posto per il momento in cui è stato detto che era quello della solidarietà con la vittima.
    "E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini

    http://www.novefebbraio.it/

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-04-14, 10:35
  2. Ma adesso per colpa sua la vita...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-10, 10:32
  3. orologi...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 20:44
  4. Osannate chi ruba miliardi e ammazzate chi ruba 10 euro
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 190
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 18:03
  5. Irak.Di chi la colpa? Adesso è dell'Iran!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 12:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito