La Malanapoli che non risparmia il tridente d'oro di De Laurentiis - Napoli - Repubblica.it
Ha fatto benissimo a scrivere qiuello che ha scritto, napoli e' la fogna d'europa, un terzo mondo all'interno di uno stato che dovrebbe esser civile....
pensate che l'unico posto in europa dove gli equipaggi degli aerei vengono REGOLARMENTE rapinati e' proprio napoli (molto piu' che in posti come la nigeria perche' in nigeria si viaggia con la scorta armata, a napoli ci si comporta come se fosse un posto civile, ma non lo e')
Ma queste non vogliono essere sparate leghiste, il discorso e' sempre il solito: in italia si guarda il dito e non la luna, quindi le polemiche sono perche' si e' detto "merda" nessuno si e' chiesto invece come poter cambiare, perche' se non c'e' piu' merda allora si che nessuno potra' usare quella parola......
Basterebbe far intervenire l'esrcito e stanare criminali e collaborazionisti casa per casa e metterli in centri di detenzione....dopo i primi 500 morti e 10 mila in uina gabbia 2x2, la gente comincera' veramente a capire che chi e' forte tra i due e' lo stato, non la camorra e che conviene stare dalla parte dello stato perche' le punizioni sono molto piu' atroci che non quelle che infligge la criminalita'
PS
Ho dimenticato i tags




Rispondi Citando

