Rif: Io, invece, vi saluto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Ma vuoi mettere ? :crepapelle::crepapelle::crepapelle:
:prego:
Rif: Io, invece, vi saluto!
Ciao Tomąs, dal titolo mi era presa una tristezza , credevo che te ne andavi, mi hai fatto venire da piangere, Meno male che resti con noi.
:kz:
Rif: Io, invece, vi saluto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomįs de Torquemada
Tomąs , non facciamo questi paragoni d DUCE , c'č n'č stato solo uno purtroppo. :giagia::giagia: