Cioè io mi chiedo: ma veramente in italia ci sono persone cosi idiote da essere convinte che con queste riforme si combatta la crisi??? Che è giusto fare la macelleria sociale per far contenta la BCE??? no dai non ci credo, non ci riesco a credere ma la realtà è cosi e questo è tutta colpa dei media e della stampa. L'altro ieri leggevo sul giornale piu' amato dal PD (e non cito il nome altriementi questi pur avvendo insultato il berlusca per la legge bavaglio sarebbero in grado di farti causa) un articolo sulle misure che il premier avrebbe dovuto adottare e il giornalista con toni epici raccontava le grandi gesta del nostro nuovo premier e delle manovre che ci avrebbero distrutto. Ho dovuto spengere il Pc prima di spaccarlo addosso al muro. No dico ma vi rendete conto??? APRITE GLI OCCHI VI STANNO PISCIANDO IN TESTA NON E' PIOGGIA GUARDATE BENE!!! Vi rendete conto che scandalo le pensioni'?????? Vi avevano raccontato la balla dell'equità ma intanto i sacrifici toccano sempre al popolo BUE, i loro ovviamente sono diritti acquisiti quindi via il vitalizio ma solo dalla prossima legislatura, per il popolo non esistono diritti acquisiti il popolo serve solo a pagare la crisi. Io mi chiedo cosa cazzo passi per la testa alle persone convinte che queste manovre siano giuste e sostengono il nuovo tiranno, io nella vita sono un agente immobiliare e purtroppo molto spesso sono a contatto con le disgrazie economiche delle persone e di storie ne vedo e ne sento piu' di un avvocato, voi non vi rendete conto quanta gente in giro c'è che è malconcia e non può andare a lavorare e aspettava il giorno della pensione come il piu' bello della loro vita e invece questi giocano con le loro manovrine del cazzo che soprattutto NON SERVONO AD UN CAZZO, uno dice che gli schiavi possono andare a 67 uno a 66 qualcuno a 80 e in mezzo alla strada è pieno di persone senza lavoro che aspettavano quel giorno come la loro salvezza. VOI CI ANDATE DOPO 5 ANNI DI SCALDA SEDIA!!! e volete mandare le persone che hanno lavorato a fare i manuali dopo 40 anni!!!E TUTTO QUESTO PER FARE CONTENTA LA BCE!!!??? Fossi premier manderei tutti a cagare già da domani mattina, via le mani dall'italia, ariacendete le stampanti che l'incubo è finito altro che tagli taglini e austerity che genera solo altra crisi. E poi dopo tutto questo la sera torni a casa e trovi l'articolo di reppublica con l'esaltazione trionfale delle future misure che il nostro nuovo premier eletto dalle banche si appresta ad approvare a spese del popolo, E LE CHIAMANO MISURE ANTICRISI!!!??? ma pensate che la gente pisci veramente dal ginocchio!!!??? purtoppo lo pensano e hanno ragione perchè in giro è pieno di furbacchioni che hanno staccato dalla camera il poster di prodi per metterci quello di monti. VE PISCIANO IN TESTA E PENSATE CHE PIOVE.

ncav: