.....

.....

La slatentizza e basta. :giagia:
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Mmm, è proprio il mondo pieno di folli, le malattie mentali sono molto diffuse socialmente.
Il forum riflette le percentuali del mondo reale, cui si aggiunge una maggiore franchezza nelle discussioni dovute allo pseudo-anonimato.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

folli? non direi proprio.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Secondo me ce ne sono tanti in giro e sul forum viene fuori più palesemente.
Spesso leggo dei post e mi sembra di vedere colui che li scrive con dei tic dietro lo schermo o gli occhi fuori dalle orbite.
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

vagamente.
mi viene in mente una storiella, a propos di coccodrilli...
Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passò la luna di miele 20 anni prima.
Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l’avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l’uomo arriva, entra nella camera dell’hotel e vede che c’è un computer con l’accesso a internet.
Decide allora di inviare un’e-mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell’indirizzo e, senza accorgersene, la manda a un altro indirizzo.
L’e-mail è ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di vedere i messaggi ricevuti.
Suo figlio, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul video, vede l’e-mail che lei stava leggendo:
“Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato, mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai lunedì prossimo ….°°°°….
Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.
N.B. Non portare molti vestiti, perché qui fa un caldo infernale !!!!!!
.
A fool and his money can throw one hell of a party.