Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Ragazzi...ma quante rep. avete? :paura:
E' un bug del forum vero?
no è la piazzetta
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io da parecchio mi chiedo come hai fatto ad avere quei punti. Avrai hackerato il sito.:gratgrat:
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
El rayo
:D
Cosa ridi!! :incav:
:D
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Porella la Merkel, l'unica cosa giusta che ha fatto è quella di non debordare con i conti...Non mi toccare Angela che sono un suo fan :D
:giagia::giagia:
Solo i conti nun je debbordano, er resto j'avanza da tutte le parti... :D
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Fiocchino è in pratica la Merkel del fondoscala :D :D :D
E te sei berlusconi del fondo?
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Fiocchino è in pratica la Merkel del fondoscala :D :D :D
Stai dicendo tra le righe che Ale sia un culone inchiavabile??
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Stai dicendo tra le righe che Ale sia un culone inchiavabile??
Sapevo che saremmo arrivati a questo :34664: :D
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Stai dicendo tra le righe che Ale sia un culone inchiavabile??
Inchiavabile (almeno per me) lo è, se poi ha anche il culone non so che dirti, le chiacchiere lo volevano pisellone, ma erano chiacchiere.:D
Rif: Lo spread è alle stelle
Spread a 5127, si è un po' abbassato ma siamo sempre sui livelli di guardia, speriamo di evitare il default.
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Sapevo che saremmo arrivati a questo :34664: :D
Con un assist come quello di Flenzi impossibile non fare gol!! :D