Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Siamo al default, qualcuno continua ad aumentare i valori della merkel del fondo, lo spread è ora a 6509, una vera follia:piango: :piango:
I miei pushers (nel senso che proprio spingono :D ) si stanno dando da fare :D
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ma questo esiste davvero? :D
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ammazza quante stellette che avete, accidenti! :paura: non ci avevo mai fatto caso.
Se funziona coe dice Lupo asta che tu metta la tua foto, anche se ti assicuro che non é cosí.
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Cavolo SPREAD a 6369, la Merkel del fondo sta tramando qualcosa, gli altri membri dovrebbero ribellarsi. :D :D :D
Il mio é oltre i 30.000 punti e non sono in default.
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Le reputazioni non mi pare, ma le proposte si.
Infatti non ho scritto reputazioni ma reputtanazioni. :D :D
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Se funziona coe dice Lupo asta che tu metta la tua foto, anche se ti assicuro che non é cosí.
ma l'ho messa. mi odiano lo stesso...:piango:
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
ma l'ho messa. mi odiano lo stesso...:piango:
Secondo me non ti odia nessuno, te temono in molti però. :giagia:
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Ma questo esiste davvero? :D
:giagia:
Rif: Lo spread è alle stelle
Lo spread è sceso sotto i 6000, meno male, ho rischiato grosso. :D :D :D
Rif: Lo spread è alle stelle
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
:giagia:
Dove, dove? :34664: :D