Visualizza Risultati Sondaggio: Siete razzisti ? o ritenete tali.

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    16 34.04%
  • NO

    31 65.96%
Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 206

Discussione: Siete razzisti ?

  1. #41
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,431
     Likes dati
    11,750
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete razzisti ?

    Citazione Originariamente Scritto da Con la Fiom Visualizza Messaggio
    si dice sempre così se non te la danno...
    Seeeee se stanno loro sopra mi schiacciano.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #42
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,431
     Likes dati
    11,750
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete razzisti ?

    Citazione Originariamente Scritto da CuspideAntares Visualizza Messaggio
    che fastidio ti danno? Mica ti corrono dietro. La donna della copertina dei giornali scandalistici non esiste,a meno che tu non voglia imporre il fotoshop a tutte le donne,ma mi chiedo come faresti dal vivo....
    e infatti sono proprio scandalistiche, lo scandalo è vedere una gioventù 20enne cosi incimbrata.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  3. #43
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete razzisti ?

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    L'hanno elaborato a posteriori come paravento ideologico:giagia:
    "A posteriori"... ci sono dei tizi di popoli strani di cui non te ne frega nulla e gli prendi quello che ti serve. A esigere una difficile teorizzazione è il dovere alla parità di trattamento...
    Ultima modifica di Troll; 02-12-11 alle 23:00

  4. #44
    Anti-taliban
    Data Registrazione
    13 Oct 2009
    Messaggi
    5,058
     Likes dati
    928
     Like avuti
    719
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete razzisti ?

    Sì, lo sono.

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Si', sono razzista, non credo nell'eguaglianza razziale, credo che le razze sia siano sviluppate per centinaia di migliaia di anni in ambienti diversi e che per questo motivo si siano differenziate, non solo a livello biologico esterno, visibile ad occhio nudo, ma anche a livello interno, cerebrale.
    Cosa che la scienza, seppur fra mille ostacoli, va sempre più confermando.
    Per questo pratico disobbedienza civile verso quelle leggi, costituzioni e ordinamenti che stabiliscono invece l'eguaglianza delle razze di fronte alla Legge e condannano chi discrimina.
    Concordo filo e per segno.


    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Cominciamo a dire che l'uguaglianza o la diversità biologica non significa diversità giuridica.

    Allora dovresti applicare sistemi giuridici a persone malate, anziane, invalide ecc.... o semplicemente bianchi cui è stata constatata un intelligenza inferiore.

    Ammesso e non concesso che la scienza dimostri la minor intelligenza dei neri, questo non giustifica un eventuale riduzione di diritti civili.

    O perchè se una parte dei bianchi fosse constatato minor capacità mentali, allora vogliamo togliergli dei diritti ?
    Si potrebbe applicare semplicemente il separatismo razziale, senza alcuna perdita di diritti civili.

    Perchè non si può applicare il concetto di biodiversità anche all'uomo?
    Senza uccidere e sterminare alcuno.

  5. #45
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete razzisti ?

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    l'impero romano fu sempre multietnico
    Più o meno come l'Italia imperiale e fascista che comprendeva l'Etiopia e la Libia.
    Ultima modifica di Lucio Vero; 03-12-11 alle 00:07

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Apr 2011
    Messaggi
    873
     Likes dati
    66
     Like avuti
    194
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete razzisti ?

    Le tesi sull'Impero Romano sono semplicemente ridicole.
    L'Impero Romano diventò più forte grazie all'assorbimento delle culture esterne, senza l'ellenismo, cosa sarebbe divenuto?
    Éljen Magyarország!Dicsőség a mártíroknak! Nem, nem, soha!

  7. #47
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete razzisti ?

    L'impero romano fu un'operazione molto modesta rispetto all'esproprio sistematico delle risorse del pianeta da parte della colonizzazione europea.

  8. #48
    La Classe Non e' Acqua
    Data Registrazione
    22 Jan 2011
    Località
    Padania libera (dai leghisti)
    Messaggi
    2,474
     Likes dati
    27
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete razzisti ?

    Sì sì mentre voi cianciate di pseudoteorie deliranti e autoconsolatorie sul separatismo genetico e la biodiversità (), forse non vi siete accorti che nel mondo reale gialli, neri e mulatti stanno letteralmente spaccando il culo all'occidente "bianco" da TUTTI i punti di vista.

    La cosiddetta globalizzazione che i "bianchi" avevano concepito come invasione dei mercati excoloniali e dominio dei capitali occidentali sui Paesi del terzo mondo ha fatto sì che sono loro ad avere conquistato i nostri mercati commerciali e finanziari, col risultato che ora siamo noi a supplicarli di comprarsi il nostro debito e salvare le nostre economie

    Se doveva essere il libero mercato mondiale a sputtanare i patetici residui di suprematismo bianco, allora dico - e Marx sarebbe senz'altro d'accordo con me - molto meglio la globalizzazione del razzismo.

    Fra qualche annetto saremo noi e i nostri figli a cercare fortuna in Brasile, India, Sud Africa e fare la vita dei pezzenti pronti ad ogni tipo di lavoro.
    Mettetevelo bene in testa prima di sparare stronzate in libertà:giagia:

  9. #49
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete razzisti ?

    Citazione Originariamente Scritto da Con la Fiom Visualizza Messaggio
    Sì sì mentre voi cianciate di pseudoteorie deliranti e autoconsolatorie sul separatismo genetico e la biodiversità (), forse non vi siete accorti che nel mondo reale gialli, neri e mulatti stanno letteralmente spaccando il culo all'occidente "bianco" da TUTTI i punti di vista.
    Quand'anche fossero ribaltati i rapporti di forza il misterioso dovere a garantire parità di trattamento a ogni bipede implume continuerebbe a rimanere una fola che i vincitori di ogni data contingenza potranno prendere sul serio oppure anche no.
    Ultima modifica di Troll; 03-12-11 alle 00:13

  10. #50
    La Classe Non e' Acqua
    Data Registrazione
    22 Jan 2011
    Località
    Padania libera (dai leghisti)
    Messaggi
    2,474
     Likes dati
    27
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Siete razzisti ?

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    Quand'anche fossero ribaltati i rapporti di forza il misterioso dovere a garantire parità di trattamento a ogni bipede implume continuerebbe a rimanere una fola che i vincitori di ogni data contingenza potranno prendere sul serio oppure anche no.
    Ovvio che sì. E probabilmente ci tratterebbero peggio di come sono trattati qui, avendo pure la scusa "morale" dei trascorsi colonialistici prima e imperialistici poi. Volevo solo far notare quanto sono patetiche le pseudoteorie razzistiche partorite all'interno di un mondo sull'orlo della bancarotta. In questo contesto il razzismo appare solo come un complesso di inferiorità, una fuga dalla storia.

 

 
Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete razzisti?
    Di Venom nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 217
    Ultimo Messaggio: 10-12-07, 19:07
  2. Però siete razzisti! E Miss Froggio dov'é?
    Di Vir! nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 23:51
  3. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 16:42
  4. non esistono i celti e voi siete razzisti...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 01:04
  5. siete razzisti???
    Di slash82 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-09-03, 17:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito