Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    Forumista esperto
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Chiama l'animale 'Berluscane' perchè è troppo in calore: 60 euro di multa dai vigili

L'uomo, che ha anche un altro quadrupede chiamato 'Noemi', ha modificato il cartello sul cancello di casa: "Attenti al Berluscane". Gli agenti si sono appellati a questa motivazione per stangarlo

Un cane lupo (Alcide) Verona, 23 giugno 2009 - Il vecchio cane lupo è ancora vigoroso, per questo è stato battezzato ‘Berluscane’ dal suo padrone, un signore di Verona noto per la sua eccentricità. Il nome, però, è risultato poco gradito da qualche vicino di casa che ha informato della cosa i vigili urbani, ai quali non è rimasto che fare una contravvenzione all'uomo perché sul cancello manca il cartello ‘Attenti al cane’. Per la verità il cartello c’è, ma è stato storpiato in ‘Attenti al Berluscane’.

La vicenda, riportata oggi da L’Arena, ha per protagonista il signor Imerio Mariotto, proprietario di altri tre cani (di cui uno battezzato ‘Noemi’), che però non ha intenzione di abbassarsi a pagare la sanzione da 55,60 euro. Il suo legale, l’avvocato Guariente Guarienti, presenterà ricorso al giudice di pace, motivando la scelta del cartello e del nome.

Nella memoria difensiva, Mariotto sostiene che Berluscane è stato chiamato così per una ‘’vivacità amorosa inversamente proporzionale all’età" ma in realta è un animale tranquillo, che "i cani femmina che si presentassero al cancello, soprattutto se cagnette giovani e ambiziose", potrebbero avvicinare senza timore di avance. Questo perché "a differenza degli esseri umani, sempre teoricamente disponibili, cagne e cagnette, per suscitare interesse, devono essere in calore".

http://quotidianonet.ilsole24ore.com...rluscane.shtml
    Dannato Barone Rosso.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,125
     Like avuti
    29,896
    Mentioned
    1779 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Chiama l'animale 'Berluscane' perchè è troppo in calore: 60 euro di mult

Ma dai, poverino...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Libre Penseur
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Chiama l'animale 'Berluscane' perchè è troppo in calore: 60 euro di mult

L'ENPA doveva multarlo, non i vigili!!

Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

...chissà quanti ora chiameranno i loro cani e gatti, pesciolini e pappagalline Noemi e Berlù...e anche Papi...:sofico:

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    ...chissà quanti ora chiameranno i loro cani e gatti, pesciolini e pappagalline Noemi e Berlù...e anche Papi...:sofico:
    pensa te.......kissà quanti padroni NOBILI col pensiero simile a KANEKORSO istruiscono i loro CAGNOLINI a........dargli al komunista...wooff...io se fossi in te mi spaventerei repapelle:
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

Smoderatore
     Likes dati
    9,148
     Like avuti
    19,370
    Mentioned
    1210 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

beh, il verro da monta del mio amico contadino, si chiama allah.... dovro' chiedergli di chiamarlo romano.... e' molto piu' adeguato...repapelle:

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    pensa te.......kissà quanti padroni NOBILI col pensiero simile a KANEKORSO istruiscono i loro CAGNOLINI a........dargli al komunista...wooff...io se fossi in te mi spaventerei repapelle:
    ...è dal '94 che ce n'è uno che continua ad abbiare contro i comunisti: coraggio, magari tu sai fare di meglio: alla fine potresti pure allenarlo :sofico: repapelle:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

con tutto quello che sta facendo Berlusconi e soprattutto rispetto al carozzone di hippie sinistro, era bene che oltre la multa quel sinistro ricevesse anche una ventina di manganellate... :giagia:
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Smoderatore
     Likes dati
    9,148
     Like avuti
    19,370
    Mentioned
    1210 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LEONIDA Visualizza Messaggio
    con tutto quello che sta facendo Berlusconi e soprattutto rispetto al carozzone di hippie sinistro, era bene che oltre la multa quel sinistro ricevesse anche una ventina di manganellate... :giagia:
    leggo solo ora che il demente si trova in quel di verona....

non ti preoccupare... i butei sanno sempre cosa fare!!!hefico:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Red Max Visualizza Messaggio
    beh, il verro da monta del mio amico contadino, si chiama allah.... dovro' chiedergli di chiamarlo romano.... e' molto piu' adeguato...repapelle:
    Anch'io volevo chaimare il mio cane dio , poi ho rinunciato non mi piacciono i pleonasmi.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima