Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Russia: crollo di Putin secondo exit poll

    Putin perde la maggioranza assoluta alla Duma, Russia Unita crolla dal 64 al 48% (exit poll) - Il Sole 24 ORE

    Con una nuova Russia cambiano(in peggio) gli scenari per Siria e Iran.

  2. #2
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Russia: crollo di Putin secondo exit poll

    Comunque sembra che lo Zar abbia ancora la maggioranza.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Russia: crollo di Putin secondo exit poll

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Comunque sembra che lo Zar abbia ancora la maggioranza.
    Con la crisi mondiale , difficile far di meglio , senza contare la marea di guerra psicologica fatta da u$rael,non credo che se ne siano stati buonini a vedere quel che succedeva.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  4. #4
    Roma caput mundi
    Data Registrazione
    17 Dec 2010
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    216
     Like avuti
    169
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Russia: crollo di Putin secondo exit poll

    In ogni caso Russia Unita ha ottenuto la metà dei voti e la maggioranza assoluta in parlamento quindi Putin continua ad essere l'uomo forte a Mosca.

    Ha ragione Freezer: visto la crisi mondiale, le pressioni internazionali e molte decisioni prese dai russi contro gli interessi americani (penso alla Libia ma soprattutto alla Siria) va benissimo così.
    "Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" (firma valida per tutte le stagioni)

  5. #5
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Russia: crollo di Putin secondo exit poll

    Citazione Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    In ogni caso Russia Unita ha ottenuto la metà dei voti e la maggioranza assoluta in parlamento quindi Putin continua ad essere l'uomo forte a Mosca.

    Ha ragione Freezer: visto la crisi mondiale, le pressioni internazionali e molte decisioni prese dai russi contro gli interessi americani (penso alla Libia ma soprattutto alla Siria) va benissimo così.
    Tantomeglio.
    Anche se quando ci fu la guerra in Libia,Cina e Russia fecero una figura degna
    della nomea di Tigri di carta.

 

 

Discussioni Simili

  1. Russia: exit poll, crolla partito Putin
    Di Cooperman nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-11, 14:22
  2. Russia: exit poll, crolla partito Putin
    Di Seyen nel forum Politica Europea
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-12-11, 14:04
  3. La Russia di Putin secondo Alexandr Dugin
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-08-10, 00:08
  4. Yushchenko 56,5% Yanukovic 41,3% secondo gli exit poll
    Di Giò nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 18:46
  5. Secondo i primi Exit Poll Jospin è fuori
    Di Franci (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-05-02, 20:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito