Rif: Probabilmente la donna più bella del mondo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
no, veramente io sono stato preso che ghei perchè trovo questa ragazza bella! :D
Lady Gaga...un potenziale maialesco immane...certo, bisogna essere dei rinofili, ma secondo me è la classica tipa che fa cose che nemmeno riesci a capire! :giagia:
Chi ti ha dato del gay ha delle idee rigide sulla bellezza, e allora morirà "cor fiore ar culo come le zucchine" (cit.)
Ma sicuramente, per me, quella giovane manza ha moltissime concorrenti in fatto di bellezza...
:ciaociao:
Citazione:
ShOcK
se fossi single, se mi degnasse di uno sguardo, non io! :D
Citazione:
zwirner
non si possono paragonare pere con mele! :D
Citazione:
pomponio leto
Chi ti ha dato del gay ha delle idee rigide sulla bellezza, e allora morirà "cor fiore ar culo come le zucchine" (cit.)
Ma sicuramente, per me, quella giovane manza ha moltissime concorrenti in fatto di bellezza...
:ciaociao:
a POMPO, facciamola poco pallottolosa, era solo una battuta per dire che quella ragazza è alquanto bruttina. :D :D :D e molto mascolina.
Citazione:
zwirner
non so chi sia la signorina in questione, ma di questo tipo credo che ne possa trovare in tutte le tangenziali italiche! :giagia:
certo se uno ha in programma un trasloco può tornare utile una così...:giagia:
Citazione:
pomponio leto
Perplessa? :D
Sì. E' una ragazzona sana ed è vero che non esiste un canone univoco di bellezza e che non la si può definire...però a prima vista non ci ho visto niente di sorprendente.