Rif: Probabilmente la donna più bella del mondo...
Perdu ma che cazzo scrivi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
Se avessi in programma la partecipazione a una lotta libera per coppie maschi-femmine probabilmente la contatterei, ma per il resto no. Poi io sono abituato a istigare la morosa con i dispetti, questa qua se mi tira due sberle mi fa girare la faccia. :D
In base alla foto, possiamo farci più o meno un'idea di come sia la ragazza di Perdu.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
In base alla foto, possiamo farci più o meno un'idea di come sia la ragazza di Perdu.
un po' difficile visto che in altri thread ho detto praticamente lo stesso per alcune mulatte, alcune asiatiche e alcune cantanti tipo lady gaga e katy perry! insomma...dico lo stesso per tutte quelle che gradisco al momento :D
Citazione:
Gualerz
Se avessi in programma la partecipazione a una lotta libera per coppie maschi-femmine probabilmente la contatterei, ma per il resto no. Poi io sono abituato a istigare la morosa con i dispetti, questa qua se mi tira due sberle mi fa girare la faccia. :D
ma vuoi mettere??? :D
Citazione:
Perdu
ma vuoi mettere??? :D
No va bene farsi picchiare da una donna ma questa ti massacra, è diverso! :D
Citazione:
Gualerz
No va bene farsi picchiare da una donna ma questa ti massacra, è diverso! :D
non farsi picchiare...con questa puoi reagire e non sei sicuro di avere la meglio, anzi! insomma, nessun rapporto di superiorità fisica! scazzottata alla bud spencer! :D
perdu, sei riuscito nell'intento epico di mettere d'accordo TUTTA PIR, strango compreso.
Citazione:
Feliks
perdu, sei riuscito nell'intento epico di mettere d'accordo TUTTA PIR, strango compreso.
ne vado fiero!!! :D
Citazione:
Perdu
non farsi picchiare...con questa puoi reagire e non sei sicuro di avere la meglio, anzi! insomma, nessun rapporto di superiorità fisica! scazzottata alla bud spencer! :D
:D
Con anche il rumorino dei cazzotti alla Bud Spencer però! :chefico: