Riferimento: "Michael Jackson è morto"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Mi chiedo a quale titolo un asino del tuo livello si permette di dare della capra o del servo ad altri forumisti. Ma rileggi quello che scrivi? E come lo scrivi......
che palle malik ma devi sempre polemizzare pure su un threand, su Michael Jackson
sei allucinante
cmq
ADDIO ALL'ULTIMO GRANDE RE DEL POP
Mi dispiace per lui. Non si puo' morire a 50 anni.
Non credo sia stato un grandissimo della musica, ma senz'altro uno degli artisti di maggio successo della storia della musica leggera.
e' morta anche farrah fawcett aka una delle charlie's angels
http://i85.photobucket.com/albums/k4...ah-fawcett.jpg
Un uomo strano. Una vita molto "americana", parabolica. LE accuse erano più di un alone. Lui pagò danni ad un ragazzino per evitare che lo accusasse. Insomma, personaggio MOLTO contraddittorio per non dire di peggio.
L'antesignano della musica di plastica. "Icona" appunto. Per quanto fosse comunque musica che lascia il segno, edonista. Musica industriale prodotta da decine di persone, "prodotto" discografico.
Riferimento: Re: "Michael Jackson è morto"
Citazione:
grandpa
Puo' darsi, ma MJ fu assolto da tutti e dieci i capi di imputazione.
è morto? capita a tutti. se qualcuno ne soffre, mi dispiace per questo qualcuno.
ha fatto della buona musica, sicuramente originale e sicuramente di forte presa sul pubblico. ha fatto bene il suo lavoro.
quanto ai parallelismi con la politica nostrana, no, siamo come in altri casi di fronte al paragone cacca-cioccolata.
non c'è mai stata notizia di prescrizioni, di leggi approntate per salvarlo dai processi, di amnistie, dichiarazioni di persecuzione giudiziaria, sceneggiate napoletane.
era un personaggio stravagante, ma si è comportato in modo civile.
se aveva un'anima, che riposi in pace.
Addio Micheal.. addio Farrah....
Riferimento: Re: "Michael Jackson è morto"
Citazione:
v!olet
è morto? capita a tutti. se qualcuno ne soffre, mi dispiace per questo qualcuno.
ha fatto della buona musica, sicuramente originale e sicuramente di forte presa sul pubblico. ha fatto bene il suo lavoro.
quanto ai parallelismi con la politica nostrana, no, siamo come in altri casi di fronte al paragone cacca-cioccolata.
non c'è mai stata notizia di prescrizioni, di leggi approntate per salvarlo dai processi, di amnistie, dichiarazioni di persecuzione giudiziaria, sceneggiate napoletane.
era un personaggio stravagante, ma si è comportato in modo civile.
se aveva un'anima, che riposi in pace.
Silvio Berlusconi: Your worst nightmare ! :crepapelle:
E' una cosa che accade a tutti, nessuno è immune alla morte, comunque le mie condoglianze.
Citazione:
SPYCAM
MICHAEL JACKSON E' MORTO PER UN INFARTO
Michael Jackson e' morto. Lo riferisce il sito web Tmz.com. Il cantante era stato ricoverato d'urgenza in ospedale Ucla alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, avrebbe subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills, sulle colline di Los Angeles. I paramedici che lo hanno soccorso hanno effettuato le procedure per la rianimazione cardio-polmonare.
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3685302
mi scusi signor spy, ma perche' ha riproposto praticamente lo stesso articolo dell'autore del 3d ma, con il link a repubblica???
il corriere non e' attendibile?:D non e' mica il giornale.....:D
immagino sia sponsorizzato!!!:sofico:
Citazione:
famedoro
E' morta pure la nonna dell'amico del cugino di mio cognato