... abbia visto la luce e abbia pensato che tutti i debiti che lo stato itagliano ha nei confronti delle imprese private verranno pagati in titoli di stato (debito) e poi le imprese che faranno pagheranno gli stipendi agli operai in titoli dello stato a dieci anni?
A passera vorrei dire solo che, anche Topo Gigio è capace di risolvere i problemi così... ciao Tony, sai i cento euro che mi hai prestato la settimana scorsa? beh ora li avanzo io cosa aspetti a pagare il debito?
Ma vi rendete conto a cosa stanno pensando questi mafiosi pur di non fermare gli sprechi della classe politica e delle cinque regioni vergogna di tutte le vergogne?
Ci ridurranno sul lastrico pur di continuare un altro paio di anni la loro baldoria e lo faranno mandandoci tutti sotto i ponti.
Incredibile, i parassiti maledetti che hanno fatto il debito ora vogliono sbolognarlo a noi, ma non è che dicano : senti il debito che o fatto te lo paghi tu ma noi andiamo fuori dalle palle, no ci lasciano il debito ma pretendono di continuare a spremerci fino all'ultimo maledetti.

ostridicolo: