Onore!

Onore!

La gente sa a mala pena dove si trova Saint Moritz...

Chiedesse a Tremonti![]()
Bazooka!!!

Un Borghezio così è più che apprezzabile. Senza scadere nel grottesco e nel folclore che spesso,purtroppo, lo contraddistinguono,Borghezio è riuscito a dare una sciabolata pesantissima a chi di dovere, facendo inoltre arrivare il messaggio anche a coloro che spesso,pur non essendo distanti dalle sue idee, sono prevenuti nei suoi confronti.Quindi in questo caso nulla da ridire ma solo la speranza che il parlamentare europeo della Lega continui su questa strada abbandonando definitivamente i toni sopra le righe. Ciò detto non per moralismo,naturalmente.....
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Borghezio avrà dei toni e delle idee talvolta inaccettabili, ma sicuramente è uno con le palle che ha il coraggio di dire quel che pensa indipendentemente dal consenso che può ricevere... La coerenza gli va riconosciuta, lui è stato uno dei primi che boicottava sta gente qua

Ve lo dico io cosa hanno deciso, hanno deciso che siccome se crolla tutto i tedeschi ripartono dalla posizione migliore, allora gli americani devono rompere meno i cojoni.
Notizie sull'Iran?
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

Eccole:
Leader Ue chiedono più sanzioni per Iran | Prima Pagina | Reuters
i leader europei stanno preparando delle ritorsioni terribili contro l'Iran, fra le quali si ipotizzano anche delle pepate lettere minatorie, in compenso il petrolio non si tocca.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

perchè non se lo fa raccontare da tremonti che presto prenderà la tessera della lega e ad alcune riunioni del bilderberg ha partecipato?![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Comunque, meglio il Borghy quando fa queste uscite piuttosto che le cazzate che spara alla Zanzara.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).