Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,262
     Likes dati
    17,487
     Like avuti
    12,163
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non sono in lutto solo i nostri forumisti di destra

    Citazione Originariamente Scritto da martina la lupa Visualizza Messaggio
    caro johnpollock, hai palesato l'esistenza di imbarazzanti scheletri nell'armadio di giorgio napolitano, però non hai detto quali sono. dobbiamo lasciare libero spazio alla nostra immaginazione o ci aiuti tu?
    inoltre non hai risposto alla domanda sull'armadio di kossiga. forse non lo conosci a sufficienza?
    perchè non ti basta sapere che è un ex PCI onf:
    Ultima modifica di Amalie; 04-12-11 alle 16:15


  2. #42
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non sono in lutto solo i nostri forumisti di destra

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    perchè non ti basta sapere che è un ex PCI onf:
    Ex PCI finanziato dal Partito Comunista russo per fare un golpe in Italia. Ci han provato più volte. Ha partecipato attivamente all'invasione Ungherse. Ha abusato del suo potere per vendere l'Italia alla Germania. Napolitano va processato per crimini contro l'umanità. Che venga portato davanti ai giudici dell'Aia.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  3. #43
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non sono in lutto solo i nostri forumisti di destra

    Citazione Originariamente Scritto da martina la lupa Visualizza Messaggio
    caro johnpollock, hai palesato l'esistenza di imbarazzanti scheletri nell'armadio di giorgio napolitano, però non hai detto quali sono. dobbiamo lasciare libero spazio alla nostra immaginazione o ci aiuti tu?
    inoltre non hai risposto alla domanda sull'armadio di kossiga. forse non lo conosci a sufficienza?
    L'unico scheletro di Cossiga è non aver usato i suoi poteri per fare piazza pulita dei rossi come ha fatto Pinochet.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Nov 2011
    Messaggi
    195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non sono in lutto solo i nostri forumisti di destra

    caro johnpollock, mia nonna era tedesca e mio nonno è morto combattendo in slesia contro i russi.
    quando ero piccolina mi parla della vita che facevano i tedeschi sotto il nazismo, non era terribile come sbraitano i comunisti ma non era nemmeno idilliaca come sostengono gli ignoranti che parlano di ciò che non conoscono.
    vi era però un grande senso dello stato e della collettività che è sopravvissuto fino ad oggi e pochi tedeschi si ergevano a portatori di verità assolute disprezzando gli altri come fai tu.
    se ad un tedesco poni una domanda ti risponde, oppure, pur conoscendo la risposta, ti dice che non può risponderti per un motivo o per l'altro (mantenere un segreto, incapacità da parte del postulante di comprendere la risposta, risposta troppo lunga rispetto al tempo a disposizione e così via), se non conosce la risposta ammette la sua ignoranza.
    tu, oltre a non ammetterla, parli di situazioni che non conosci citandoluoghi e personaggi che non hai mai subito o dove non sei mai stato.
    il sentito dire non è cultura ma la più sincera dichiarazione di ignoranza.

  5. #45
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non sono in lutto solo i nostri forumisti di destra

    Citazione Originariamente Scritto da FIUME.SAND.CREEK Visualizza Messaggio
    berlusca non era credibile perchè ha continuato a mentire, sia in italia che all'estero, anche quando ciò non era più possibile.:giagia:
    Buonasera e olà _________ ^_^ __________ VALI ZERO XKè NN porti niente di nuovo, io invece anticipo i tempi karo kompagno.

    Si___________Berlusconi avrebbe fatto meglio a dire a voi "sinistroidi" siamo nella mjerda fino al collo, voi non aiutate x niente questo paese e l'unica cosa che posso darvi è una corda........fatene buon uso!


    A prescindere dall'ironica mia risposta....certo che Bersani è stato SOLO capace di dire in 3 anni di opposizione...."deve andare a casa"!.....cambiato qualcosa in meglio?________________hefico:

    Non fare l'indiano, nn negare, non sputtanarti a rispondere.....la sinistra non sarà MAI in grado di risollevare questo paese per un solo motivo.....è un parassita.

    Proposte fatte dalla sinistra in 3 anni ___________zero!

    proposte fatte dai sindacati in 3 anni ___________zero!

    Non mi si può accusare di non avervi avvertito che, se tutto va bene, siamo tornati indietro di 10anni______questo è grazie al vostro qualunquismo settoriale che non vuole e non accetta il cambiamento....ora ci pensa un'altro a farlo e ora ti e VI anticipo le prox mosse di confindustria ________

    - l'ANNO prox le industrie avranno l'acqua alla gola con tutto ciò che deriva.....calo dei consumi, cassa integrazione, disoccupazione ecc...ecc...qualcuno dirà che kANEKORSO è un veggente....io dico solo che MOLTI dovranno scordarsi la 14^ , premi produzione e persino la 13^

    Indiano...anticipa i tempi____________sciopera!
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  6. #46
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non sono in lutto solo i nostri forumisti di destra

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    Buonasera e olà _________ ^_^ __________ VALI ZERO XKè NN porti niente di nuovo, io invece anticipo i tempi karo kompagno.

    Si___________Berlusconi avrebbe fatto meglio a dire a voi "sinistroidi" siamo nella mjerda fino al collo, voi non aiutate x niente questo paese e l'unica cosa che posso darvi è una corda........fatene buon uso!


    A prescindere dall'ironica mia risposta....certo che Bersani è stato SOLO capace di dire in 3 anni di opposizione...."deve andare a casa"!.....cambiato qualcosa in meglio?________________hefico:

    Non fare l'indiano, nn negare, non sputtanarti a rispondere.....la sinistra non sarà MAI in grado di risollevare questo paese per un solo motivo.....è un parassita.

    Proposte fatte dalla sinistra in 3 anni ___________zero!

    proposte fatte dai sindacati in 3 anni ___________zero!

    Non mi si può accusare di non avervi avvertito che, se tutto va bene, siamo tornati indietro di 10anni______questo è grazie al vostro qualunquismo settoriale che non vuole e non accetta il cambiamento....ora ci pensa un'altro a farlo e ora ti e VI anticipo le prox mosse di confindustria ________

    - l'ANNO prox le industrie avranno l'acqua alla gola con tutto ciò che deriva.....calo dei consumi, cassa integrazione, disoccupazione ecc...ecc...qualcuno dirà che kANEKORSO è un veggente....io dico solo che MOLTI dovranno scordarsi la 14^ , premi produzione e persino la 13^

    Indiano...anticipa i tempi____________sciopera!
    perchè dovrei scioperare?
    grazie al caro silvio ed alla lega che lo ha appoggiato la riforma gelmini ha portato finanziamenti pubblici alla scuola privata ed hoi potuto beneficiarne abbondantemente.
    la mia situazione è più che buona e, nel peggiore dei casi, vendo tutto e cambio paese.
    mi dispiacerebbe molto perchè ho imparato ad amare il luogo dove risiedo ma sono situazioni che sono nate come frutto di scelte altrui (chi ha mentito, chi ha truffato, chi ha appoggiato i primi due) e quindi sono in pace con me stesso.
    in fondo il mondo è pieno di luoghi da poter amare.
    tu invece che farai?

  7. #47
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non sono in lutto solo i nostri forumisti di destra

    Citazione Originariamente Scritto da FIUME.SAND.CREEK Visualizza Messaggio
    perchè dovrei scioperare?
    grazie al caro silvio ed alla lega che lo ha appoggiato la riforma gelmini ha portato finanziamenti pubblici alla scuola privata ed hoi potuto beneficiarne abbondantemente.
    la mia situazione è più che buona e, nel peggiore dei casi, vendo tutto e cambio paese.
    mi dispiacerebbe molto perchè ho imparato ad amare il luogo dove risiedo ma sono situazioni che sono nate come frutto di scelte altrui (chi ha mentito, chi ha truffato, chi ha appoggiato i primi due) e quindi sono in pace con me stesso.
    in fondo il mondo è pieno di luoghi da poter amare.
    tu invece che farai?

    wooff______________- ___________ho già dato...e nn ho bisogno di vendere e ritirarmi in una "riserva":giagia:

    SI__________ nn mi sono mai piaciuti quelli che scappano davanti ai problemi, li ritengo qualunquisti e vigliacchi.
    Disonori il paese che ti "ospita" e nn meriti neanche il buona fortuna_________!
    Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della scheda hefico:
    amico di Fulvia...wooff

  8. #48
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non sono in lutto solo i nostri forumisti di destra

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    wooff______________- ___________ho già dato...e nn ho bisogno di vendere e ritirarmi in una "riserva":giagia:

    SI__________ nn mi sono mai piaciuti quelli che scappano davanti ai problemi, li ritengo qualunquisti e vigliacchi.
    Disonori il paese che ti "ospita" e nn meriti neanche il buona fortuna_________!
    che vuoi farci? noi pellerossa siamo nomadi e cavalchiamo lungo le grandi praterie dove troviamo cervi e bisonti sui quali scagliare le nostre frecce.
    per noi la terra è un dono del grande spirito, ecco perchè ci sentiamo liberi qualunque suolo calpestiamo.

  9. #49
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Non sono in lutto solo i nostri forumisti di destra

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    A prescindere dall'ironica mia risposta....certo che Bersani è stato SOLO capace di dire in 3 anni di opposizione...."deve andare a casa"!.....cambiato qualcosa in meglio?________________hefico:
    !
    Beh la cosa che è cambiata è che alla fine si è scoperto che aveva ragione Bersani, Berlusconi doveva andare a casa
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-08-10, 22:30
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 12:40
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-07, 00:49
  4. Perche Gli Inquisiti Sono Solo A Destra
    Di S.P.Q.R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-04-05, 12:53
  5. lutto per i nostri soldati
    Di grampasso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-11-03, 23:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito