Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Lombard [--+--] Mod
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Soul Padania
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post I° Congresso Costituente Unione Padana

    STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
    - Standing Up For Great Lombardy -

  2. #2
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I° Congresso Costituente Unione Padana

    Nasce "L'Indipendenza", quotidiano online

    http://www.rischiocalcolato.it/2011/...no-online.html

    Sarà il primo quotidiano dedicato al diritto all’autodeterminazione, all’autogoverno e alla difesa di quei diritti naturali individuali che - da anni ormai - l’Italia ha messo sotto i piedi.

    A dirigerlo, Gianluca Marchi, a capo della redazione Leonardo Facco e altri due giornalisti - e tanti collaboratori - a confezionarlo quotidianamente. Ovviamente, nessun contributo pubblico: “Dovrà funzionare grazie a sottoscrizioni e pubblicità”, ha affermato il direttore.


    Così riporta l’ANSA:

    (ANSA) – MILANO, 23 NOV – Si chiamerà ‘L’Indipendenzà e sarà diretto da Gianluca Marchi, (primo direttore del quotidiano leghista ‘La Padanià dal 1997 al 1999), il quotidiano online che nascerà a gennaio con lo scopo di «riaffermare il diritto dei popoli all’autodeterminazione». L’iniziativa, che vuole essere «punto di raccordo e di riferimento dei movimenti indipendentisti e autonomisti» verrà presentata sabato mattina a Milano in concomitanza con il congresso costitutivo del movimento politico ‘Unione Padanà che ha tra i fondatori numerosi ex politici della Lega Nord. Tra i soci fondatori dell’Unione Padana ci sono, tra gli altri, Giulio Righini e Roberto Bernardelli, Francesco Formenti, Giovanni Ongaro, tutti ex deputati del Carroccio. Alla manifestazione, che si svolgerà nella mattinata di sabato all’Hotel Cavalieri a Milano, saranno presenti anche Giancarlo Pagliarini e Gilberto Oneto.


    Così l’Agenzia AGI:

    (AGI) – Milano, 23 nov. – Nasce l’Unione padana, movimento politico che rivendica l’indipendenza e l’autonomia della Lombardia. Sabato prossimo, all’Hotel Cavalieri di Milano ci sara’ il primo congresso costitutivo. Tra i fondatori del nuovo partito esponenti politici “che negli ultimi anni hanno tenuto vivo il sogno dell’indipendenza, attraverso la Lega Padana Lombardia”, esponenti che hanno abbandonato la Lega Nord, accusata di essere diventata “il partito romano al nord”

    e di aver abbandonato la causa dell’indipendenza. Fra i soci fondatori Giulio Arrighini e Roberto Bernardelli, in questi anni a capo della Lega Padana Lombardia, Francesco Formenti e Giovanni Ongaro, tutti e quattro ex deputati del Carroccio che nel settembre scorso alla Camera, dalla tribuna riservata al pubblico srotolarono uno striscione con la scritta “Basta Lega, basta Roma, basta tasse”. “Obiettivo dell’Unione Padana – spiegano gli animatori del movimento – e’ quello di porsi come offerta politica autonomista per la Lombardia, operando esclusivamente sul territorio ed escludendo, sulla base dello statuto, l’eventualita’ di candidare esponenti al parlamento nazionale. Con il movimento nascera’ anche un nuovo giornale on line “L’Indipendenza”

    diretto dall’ex direttore de La Padania, Luca Marchi, che avra’ lo scopo “di riaffermare il diritto dei popoli all’autodeterminazione” ed “essere punto di raccordo e di riferimento dei movimenti autonomisti operanti al Nord, al Centro e al Sud”.

    La pubblicazione dovrebbe iniziare a gennaio del 2012.
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  3. #3
    sübre ò söpèi? No, Zølfø.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Canton Basgovia, Bagossonia Prealpina
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    10
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I° Congresso Costituente Unione Padana

    Domani alle 90 devo guardare la pittura in cucina mentre sta asciugando.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I° Congresso Costituente Unione Padana

    almeno un occhio si può buttare sull'indipendenza. mi fa venire in mente i bei tempi in cui Marchi dirigeva la Padania. se poi ci scrivono anche il paglia e gilberto ...

  5. #5
    sübre ò söpèi? No, Zølfø.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Canton Basgovia, Bagossonia Prealpina
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    10
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I° Congresso Costituente Unione Padana

    Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio
    mi fa venire in mente i bei tempi in cui Marchi dirigeva la Padania ...
    A me no. Nel 1997, quando "l'indipendentista" cominciava a dirigere la
    piadinia, io ero già fuori da cinque anni. Mai usata, neanche per accendere la
    legna.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I° Congresso Costituente Unione Padana

    Citazione Originariamente Scritto da Gioann Bagoss Visualizza Messaggio
    A me no. Nel 1997, quando "l'indipendentista" cominciava a dirigere la
    piadinia, io ero già fuori da cinque anni. Mai usata, neanche per accendere la
    legna.
    Mi basta il comunicato:

    Comunicato stampa (AGI) - Milano, 23 nov. - Nasce l'Unione padana, movimento politico
    che rivendica l'indipendenza e l'autonomia della Lombardia. Sabato
    prossimo, all'Hotel Cavalieri di Milano ci sara' il primo congresso
    costitutivo. Tra i fondatori del nuovo partito esponenti politici "che
    negli ultimi anni hanno tenuto vivo il sogno dell'indipendenza,
    attraverso la Lega Padana Lombardia
    ", esponenti che hanno abbandonato
    la Lega Nord, accusata di essere diventata "il partito romano al nord"
    e di aver abbandonato la causa dell'indipendenza. Fra i soci fondatori
    Giulio Arrighini e Roberto Bernardelli, in questi anni a capo della
    Lega Padana Lombardia, Francesco Formenti e Giovanni Ongaro, tutti e
    quattro ex deputati del Carroccio che nel settembre scorso alla
    Camera, dalla tribuna riservata al pubblico srotolarono uno striscione
    con la scritta "Basta Lega, basta Roma, basta tasse". "Obiettivo
    dell'Unione Padana
    - spiegano gli animatori del movimento - e' quello
    di porsi come offerta politica autonomista per la Lombardia
    , operando
    esclusivamente sul territorio ed escludendo, sulla base dello statuto,
    l'eventualita' di candidare esponenti al parlamento nazionale. Con il
    movimento nascera' anche un nuovo giornale on line "L'Indipendenza"
    diretto dall'ex direttore de La Padania, Luca Marchi, che avra' lo
    scopo "di riaffermare il diritto dei popoli all'autodeterminazione" ed
    "essere punto di raccordo e di riferimento dei movimenti autonomisti
    operanti al Nord, al Centro e al Sud". (AGI)

    Lega Padana Lombardia

    repapelle:repapelle:repapelle:

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Nov 2011
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Smile Rif: I° Congresso Costituente Unione Padana

    Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio
    almeno un occhio si può buttare sull'indipendenza. mi fa venire in mente i bei tempi in cui Marchi dirigeva la Padania. se poi ci scrivono anche il paglia e gilberto ...

    Certo ero presente al primo congresso, sembrava di respirare veramente aria pulita di libertà. impossibile resistere al richiamo della foresta.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Nov 2011
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I° Congresso Costituente Unione Padana

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Visualizza Messaggio
    Mi basta il comunicato:

    Comunicato stampa (AGI) - Milano, 23 nov. - Nasce l'Unione padana, movimento politico
    che rivendica l'indipendenza e l'autonomia della Lombardia. Sabato
    prossimo, all'Hotel Cavalieri di Milano ci sara' il primo congresso
    costitutivo. Tra i fondatori del nuovo partito esponenti politici "che
    negli ultimi anni hanno tenuto vivo il sogno dell'indipendenza,
    attraverso la Lega Padana Lombardia
    ", esponenti che hanno abbandonato
    la Lega Nord, accusata di essere diventata "il partito romano al nord"
    e di aver abbandonato la causa dell'indipendenza. Fra i soci fondatori
    Giulio Arrighini e Roberto Bernardelli, in questi anni a capo della
    Lega Padana Lombardia, Francesco Formenti e Giovanni Ongaro, tutti e
    quattro ex deputati del Carroccio che nel settembre scorso alla
    Camera, dalla tribuna riservata al pubblico srotolarono uno striscione
    con la scritta "Basta Lega, basta Roma, basta tasse". "Obiettivo
    dell'Unione Padana
    - spiegano gli animatori del movimento - e' quello
    di porsi come offerta politica autonomista per la Lombardia
    , operando
    esclusivamente sul territorio ed escludendo, sulla base dello statuto,
    l'eventualita' di candidare esponenti al parlamento nazionale. Con il
    movimento nascera' anche un nuovo giornale on line "L'Indipendenza"
    diretto dall'ex direttore de La Padania, Luca Marchi, che avra' lo
    scopo "di riaffermare il diritto dei popoli all'autodeterminazione" ed
    "essere punto di raccordo e di riferimento dei movimenti autonomisti
    operanti al Nord, al Centro e al Sud". (AGI)

    Lega Padana Lombardia

    repapelle:repapelle:repapelle:
    grande giornata

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Nov 2011
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Rif: I° Congresso Costituente Unione Padana

    Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio
    almeno un occhio si può buttare sull'indipendenza. mi fa venire in mente i bei tempi in cui Marchi dirigeva la Padania. se poi ci scrivono anche il paglia e gilberto ...

    tra circa un mese esce online il nuovo giornale INDIPENDENSA, con articoli di Pagliarini, Oneto, Leonardo Facco....il tam tam tribale deve iniziare da subito.

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,183
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: I° Congresso Costituente Unione Padana

    Citazione Originariamente Scritto da terry-padano Visualizza Messaggio
    tra circa un mese esce online il nuovo giornale INDIPENDENSA, con articoli di Pagliarini, Oneto, Leonardo Facco....il tam tam tribale deve iniziare da subito.
    Peccato. Avevo quasi deciso di cambiare tipo di carta igienica.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito