Scusate, volevo chiedere come funziona.
Vado dalla guardia di finanza, ma quando compilo il modulo con i dati miei, questi restano a loro, o il denunciato verrà a sapere il mio nome?
Thanks

Scusate, volevo chiedere come funziona.
Vado dalla guardia di finanza, ma quando compilo il modulo con i dati miei, questi restano a loro, o il denunciato verrà a sapere il mio nome?
Thanks

Io so che in materia di evasione fiscale c'è la regola che le denunce non possono essere anonime.
So anche che, sempre per questo motivo, se chiami il numero antievasione per fare delle segnalazioni, ma rifiuti di dare le tue generalità, verrai informato da chi ti risponde che per questo motivo non potrà inviare la segnalazione alle Autorità competenti.

lo verrà a sapere, non ti preoccupare.
Io l'anno scorso ho fatto il culo a un mio ex datore di lavoro!
ho copiato un mare di roba, poi un cugino finanziere (quindi coglione) mi dice che lui faceva tutto senza rischi. Poi un giorno mi dice che però potebbero chiamarmi e quindi c'e' il rischio (leggi certezza) che quello viene a saperlo.
Io per fortuna non gli avevo dato quanto in mio possesso, invece ho fatto un bel po di plichi e li ho spediti a finanza, ufficio delle entrate, ecc.ecc.
Pochi mesi fa il soggetto dopo un bel controllo ha preso una multa di 400 mila euro![]()
![]()
![]()
![]()
e io ci godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dovresti stringerli la mano altro che denuncia, sarebbero stati 50€ in meno mangiati dai politici.
Ultima modifica di Morfeo; 30-11-11 alle 21:20
Dannato Barone Rosso.