Se Bossi riesce ad evitare che ancora una volta siano i pensionati e i pensionandi ad essere spennati, o che almeno vengano salvaguardate le aspettative di quelli che le aziende hanno "forzatamente" messo in prepensionamento...
Se Calderoli riesce a far pagare chi i soldi ce li ha e magari evade bellamente (yacht falsamente in leasing, Ferrari e Roll Royce intestate a barboni, falsità di tutti i generi per fregare sia lo stato che noi coglioni che paghiamo le tasse)...
Se... tutto questo avverrà io prometto solennemente davanti a voi PIRriani (e a Ugolupo in particolare) che alle prossime elezioni voterò Lega Nord.




Rispondi Citando


hefico:
