Video Rai.TV - Documentari - This is my Land... Hebron
Guardate il documentario cliccando sul link e riflettete.
Rifletta chi ha ancora un cuore...
Video Rai.TV - Documentari - This is my Land... Hebron
Guardate il documentario cliccando sul link e riflettete.
Rifletta chi ha ancora un cuore...
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo
Triste storia quella dei palestinesi.
Sionismo primo nemico.
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.
Non ho visto il video rai,ma posso dire che a Hebron si può vedere ciò di cui è capace la bestia sionista e lo so perchè ci sono stato di persona.
Palestina libera!
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.
Ringhio ha fatto una giusta osservazione.
Ebbene io ci provo,ma ovviamente non posso trasmettere anche le sensazioni e ele emozioni provate.
Hebronittà martire della Palestina,dove un pugno di coloni tengono in scacco migliaia di palestinesi grazie all'aiuto dei soldati sionisti.Ho visitato alcune case palestinesi fatte oggetto dei colpi sionisti.
Sono stato sui tetti, per capire meglio la situazione,ma sempre tenendomi basso perchè i cecchini sionisti sparano,ed i cecchini non sono solo militari,ma anche coloni sionisti.
Check point e jeep blindate sioniste ad ogni angolo della città,anche per entrare nella moschea di Hebron,si deve passare un controllo sionista.
Bambini palestinesi che ti osservano da lontano,anche senza scarpe,per capire se sei loro amico oppure no.
Hebron potrebbe essere una delle città più vitali della Palestina,ma invece è una sorta di città fantasma.
Non so se può bastare come descrizione,descrizione di qualche anno fa,ma descrivere non è come esserci.
Palestina Libera!
Eraclito
Che tristezza assoluta, nella terra di Cristo.
Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .