Per capire come vanno le cose su di un forum cosa di meglio che andare a vedere quali siano i personaggi più quotati, ovvero reputati??
E cosa vi è di meglio che vedere che avatar abbiano messo per capire come la pensino??
http://forum.politicainrete.net/memb...putation&pp=30
Al 1° posto uno con 2 cani neri come la pece.
Al 2° una con Almirante
Al 3° uno con un quadro dello zio
Al 4° uno che boicotta Israele
Al 5° una eterea figura femminile (chissà come c'è finita!?!)
Al 6° un Lupo
Al 7° Orpheus ... dico Orpheus
Per trovare un comunista bisogna andare alla decima posizione e penso pure che se la sia guadagnata più che per le idee politiche per l'avatar che ha messo sù.







