Con comodi sottotitoli in italiano. imperdibile.

Con comodi sottotitoli in italiano. imperdibile.
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

effettivamente sia in italia e sia in grecia hanno impedito le elezioni - addirittura in grecia hanno impedito il referendum. Quando si impediscono le elezioni e si nominano governi tecnici significa che si mettono su governi fantoccio - ora chi è che muove i fili dei fantocci ancora non è dato sapere con certezza.
comunque non può non notarsi che in europa gradualmente si sta sempre più facendo forte la convinzione che le elezioni sono cose "politically not correct" e quasi antidemocratiche :sofico:

Onore a Nigel. Cercarono anche di ucciderlo ma fallirono.
Fantastico vedere le espressioni del kapò mentre Farage parlava :sofico:

Devo ammettere che questo tizio dimostra un notevole paio di attributi, almeno nei propri discorsi. Ed è inquietante che qui in Italia non si sia sentito niente di tutto questo, soprattutto considerata la gravità delle accuse mosse.
Ultima modifica di Guy Fawkes; 19-11-11 alle 12:15
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

OK quanto detto è vero .. ma qualcuno ha una soluzione (possibilmente credibile .. per cui il prosegui del governo di nani e ballerine è da escludere) da proporre in alternativa.
Se c'è sarei il primo a appoggiarla .. qui nessuno ha sposato Monti e a molti (come il sottoscritto) avere un nuovo esecutivo che per ogni decisione deve attraversare il tevere per avere l'OK, non convince affatto.

L'unica soluzione è il comunismo.

Ultima modifica di remox; 19-11-11 alle 12:34