Ieri sera mi sono gustato una scena stravagante! Assistendo alla diretta del Don Giovanni, dal Teatro Alla Scala,presenti tutte le autorità politiche d'Italia,ho avuto modo di asistere alla gustasa scena dell'ultrima parte. La statua del Commendatore,il convitato di pietra,che cantava nel palco d'onore in mezzo a due basiti e stralunati Napolitano e Monti.Sul Presidente,si sa,è amante della buona musica,sul viceparroco non lo so forse ama solo quellla organistica da chiesa o il rumore delle banconote quando si contano!!![]()




Rispondi Citando
