Rif: Così no, così veramente no, questo paese è proprio una M****
Citazione:
Originariamente Scritto da
DADO
Sono d'accordo. E credo che anche tu sia d'accordo con la riforma delle pensioni fatta dalla Fornero. E' necessaria.
si, io sono d'accordo sul fatto che deve essere fatta, perchè siamo costretti a dover cambiare il sistema pensionistico.
purtroppo è brutto vedere gente che nei prossimi 2-3 vedrà perdere valore alla propria pensione o dovrà continuare a lavorare, però se fra 10 anni vogliamo essere ancora qui siamo costretti a farlo.
sono d'accordissimo con chi dice di tassare il lusso o di fare lotta totale all'evasione, però quelle sono cose che necessitano di mezzi ingenti e che devono essere studiate molto bene, perchè si sa che in italia vige il detto: fatta la legge, trovato l'inganno
da noi gli evasori sono come i ciclisti dopati, sempre un passo avanti rispetto a chi cerca di scovarli.
Rif: Così no, così veramente no, questo paese è proprio una M****
Citazione:
Originariamente Scritto da
München
si, io sono d'accordo sul fatto che deve essere fatta, perchè siamo costretti a dover cambiare il sistema pensionistico.
purtroppo è brutto vedere gente che nei prossimi 2-3 vedrà perdere valore alla propria pensione o dovrà continuare a lavorare, però se fra 10 anni vogliamo essere ancora qui siamo costretti a farlo.
sono d'accordissimo con chi dice di tassare il lusso o di fare lotta totale all'evasione, però quelle sono cose che necessitano di mezzi ingenti e che devono essere studiate molto bene, perchè si sa che in italia vige il detto: fatta la legge, trovato l'inganno
da noi gli evasori sono come i ciclisti dopati, sempre un passo avanti rispetto a chi cerca di scovarli.
Personalmente ritengo che la migliore misura per combattere l'evasione sia abbassare le tasse.
Quando la pressione fiscale sarà sotto al 35%, allora sì che si potrà fare una seria e credibile lotta all'evasione.