Rif: Crediamo sia un record
Hi, hi, hi... Poveretti i sinistrati.
Cornuti e mazziati dal Berlusca e inchiappettati alla grande dall'uomo dei monti.
E costretti anche ad essere contenti.
Almeno noi ci consoliamo con la Carmen. Ma anche con la svizzera...
Come?... No, non è la bistecca.
Rif: Crediamo sia un record
Citazione:
Originariamente Scritto da
misterbogiangols
Ormai è chiaro che il mantra natalizzzio dei puttaneros è: "Allora non era vero che la colpa era del nostro Amato!"
(Silvio, non Giuliano)
:giagia:
Che aquila...!
Rif: Crediamo sia un record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Che aquila...!
Aquile, polli ... uguale!
Rif: Crediamo sia un record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Star qui a sottilizzare sulla precisione dei numeri è inutile, alla fine quello che conta sono i meriti individuali di ciascuno.
In un solo giorno, mentre l'italiume attonito e babbeuto si prende il primo scampolo di Festività, il famovo spread "scende" da circa 340-350 a 470.
E questo è indubbiamente un record !
Nemmeno il peggior Berlusconi era stato capace di tanto.
Bravo preside...
ti rammento ancora una volta, che il numero due, dietro a Monti è Berlusconi,
essendo sua maestà, capo del maggior partito italiano, il PDL
(in attesa di autodistruggersi)
non fate come la Lega, che parla come fosse stata all'opposizione negli ultimi 20 anni,
noi leghisti? non sapevano manco che eravamo al governo...
Rif: Crediamo sia un record
Citazione:
Originariamente Scritto da
remox
ti rammento ancora una volta, che il numero due, dietro a Monti è Berlusconi,
essendo sua maestà, capo del maggior partito italiano, il PDL
(in attesa di autodistruggersi)
non fate come la Lega, che parla come fosse stata all'opposizione negli ultimi 20 anni,
noi leghisti? non sapevano manco che eravamo al governo...
Egregio,
dilettarsi a scriver cazzate su questo forum non è molto salutare.
La informiamo, infatti, che il PDL non è più il maggior partito italiano; il primato, stando ai sondaggi di Mentina, spetta a Gargamella.
E' lui che sostiene a soada tratta l'aumento delle accise, il taglio delle pensioni e - audite, audite - in combutta con il comunista sul Colle più alto addirittura il rientro della proposta di tagliare i consiglioni provinciali.
A proposito... Comunicazione di servizio: il Tirannosauro si è dimesso circa un mese fa.
Rif: Crediamo sia un record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Star qui a sottilizzare sulla precisione dei numeri è inutile, alla fine quello che conta sono i meriti individuali di ciascuno.
In un solo giorno, mentre l'italiume attonito e babbeuto si prende il primo scampolo di Festività, il famovo spread "scende" da circa 340-350 a 470.
E questo è indubbiamente un record !
Nemmeno il peggior Berlusconi era stato capace di tanto.
Bravo preside...
Perchè, Kobra, tu non t'intendi di spread come i Sinistri, tutti tutti laureati in economia e commercio, con specializzazione in "finanza sofisticata". Loro, se tu li consultassi, prudentemente, prima di sparare cazzate (scusa, ma te lo meriti), ti spiegherebbero che, ci fosse stato Berlusconi, lo spread sarebbe salito a 750, forse anche a 755, perchè loro, i Sinistri, sono pure precisi...Con gli spreads non si scherza...Loro sono così...
Rif: Crediamo sia un record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Egregio,
dilettarsi a scriver cazzate su questo forum non è molto salutare.
La informiamo, infatti, che il PDL non è più il maggior partito italiano; il primato, stando ai sondaggi di Mentina, spetta a Gargamella.
E' lui che sostiene a soada tratta l'aumento delle accise, il taglio delle pensioni e - audite, audite - in combutta con il comunista sul Colle più alto addirittura il rientro della proposta di tagliare i consiglioni provinciali.
A proposito... Comunicazione di servizio: il Tirannosauro si è dimesso circa un mese fa.
Le leggi le fa il parlamento in carica, non quello venturo ... pòllo.
Rif: Crediamo sia un record
Citazione:
Originariamente Scritto da
misterbogiangols
Le leggi le fa il parlamento in carica, non quello venturo ... pòllo.
Ah, sicuramente, aquilotto bbbello...
E da qui a Natale può scommettere che del decreto "Salva Italia" resterà ben poco.
Rif: Crediamo sia un record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zorro
Perchè, Kobra, tu non t'intendi di spread come i Sinistri, tutti tutti laureati in economia e commercio, con specializzazione in "finanza sofisticata". Loro, se tu li consultassi, prudentemente, prima di sparare cazzate (scusa, ma te lo meriti), ti spiegherebbero che, ci fosse stato Berlusconi, lo spread sarebbe salito a 750, forse anche a 755, perchè loro, i Sinistri, sono pure precisi...Con gli spreads non si scherza...Loro sono così...
Eh, si. Dai cazzari c'è sempre da imparare.
Rif: Crediamo sia un record
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Ah, sicuramente, aquilotto bbbello...
E da qui a Natale può scommettere che del decreto "Salva Italia" resterà ben poco.
Tranquillo: saranno costretti a mettere la fiducia, il Puttaniere (quello che secondo voi puttaneros ADESSO, ma solo adesso, non conta niente; "è un involucro vuoto", come dice Betelcosa) segherà le gambe alla baràcca e al Colle toccherà indire nuove elezioni, di nuovo con la VOSTRA porcata.
Ci mangerano vivi entro gennaio.
Tanto ormai AVETE DECISO che la colpa è di Monti; e la campagna elettorale è bella che fatta ... :giagia: