Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito Grillo tira fuori la madre di tutte le intercettazioni?

Conversazione tra Luigi XV, re di Francia, e il fedele marchese di Gontaut, addì 29 settembre 1750 (le parti più scabrose sono state emendate).

Luigi XV: Carissimo! Come va?
    Marchese di Gontaut: In modo splendido, Maestà, e il governo?
    L: La squadra di governo è solida... ci sono i governatori provinciali del nord est che non vogliono controlli, ho pensato agli attendenti...
    M: E le donne?
    L: Ieri ero a Versailles, tra una riunione e l'altra, una noia indicibile e mi è venuto questo particolare desiderio... Ho fatto chiamare Jeanne Antoinette, la madame de Pompadour...
    M: E quindi?
    L: Le ho fatto sapere di venire dove sa lei, tempo dieci minuti e arrivò. Comincia a toccarmi, si inginocchia e comincia a sbottonarmi, ma c'è qualcosa, non mi drizza, prova a leccarmi, ma nulla...
    M: Provò con il diasatirion?
    L: No, quello è vecchio ormai, il diasatirion non funzionava, tempo due minuti e ci voleva non so... neanche il padre eterno ci riusciva a tirarlo su di nuovo.. la mattina purtroppo sono partito da Parigi di fretta.. non ho portato dietro il nuovo afrodisiaco, la cantaridina... è una cosa drammatica.. tu sei lì con lei pronta... magari ci sta l'amplesso dopo... psicologicamente esplode, poi non arriva...
    M: Maestà, non sempre si rimane ragazzi...
    L: Ho dovuto chiamare il mio segretario particolare, una cosa imbarazzante, di solito mi porto dietro la polvere... perché magari c'è una nuova favorita da esaminare... ho saputo che Jeanne-Antoinette era a Versailles e ho detto: "Perché no?". Ma dopo venti minuti è arrivato il miracolo.. Insomma, in qualche attimo è tornato come quando avevo vent'anni... non drittissimo, ma si poteva fare...
    Poi alla fine ha ingoiato...ovviamente..le è andato anche un po' nell'occhio e sul vestito... quello color panna che si mette spesso...
    Il solo pensiero di dovermi incontrare di lì a poco con il marchese d'Argenson e il conte di Maurepas, vedere la loro faccia dopo il p.....o di Jeanne Antoinette... povera ragazza... continuamente infamata...
    M: Ma Lei è il Re!
    L: Ho anche una famiglia, l'onorabilità di fronte ai francesi...
    M: Noi siamo abituati alle cose indegne, Maestà!
    L: I francesi sopportano tutto, ma le forme vanno sempre salvate... anche se chiunque vorrebbe giacere con una bella donna...Una donna bellissima come la marchesa di Pompadour che è anche il mio primo consigliere politico...

http://www.beppegrillo.it/2009/06/co....html#comments

Ovviamente non sto nemmeno a dirvi chi è nato il 29 Settembre...
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Grillo tira fuori la madre di tutte le intercettazioni?

nessuno che si renda conto di quel che tira fuori Grillo??
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Grillo tira fuori la madre di tutte le intercettazioni?

Ma Luigi XV era un monarca legittimato al suo potere o tale legittimità era viziata da un'immagine pubblca percepita distortamente?

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Vedo che la storia francese spaventa l'uditorio... che delusione... eppure era pieno di curiosità filologica il forum...

Smoderatore
     Likes dati
    9,161
     Like avuti
    19,390
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

non commento...

volevo solo darti un copntributo... per far crescere questo intelligente e utile post!!!

UP UP UP

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Grazie black. Per te è vero o no?

Smoderatore
     Likes dati
    9,161
     Like avuti
    19,390
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Grazie black. Per te è vero o no?
    io sinceramente, credo di si.... e credo anche che il berlusca si sia sbattuto noemi e, probabilmente pure sua madre...
    e se un giorno si venisse a sapere che la ha pettinate entrambe contemporaneamente, non mi stupirei per nulla.....(serio eh!)

alla storia della procura di bari?? no, a quella non credo!!!

email non funzionante
     Likes dati
    69
     Like avuti
    41
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il riferimento era alla Carfagna, non a Noemi. Comunque, è una riedizione in salsa Versaille di una vecchia trascrizione fasulla messa in rete qualche mese fa, e già riproposta sul vecchio pol.
    Temo le vere intercettazioni non le vedremo mai. (non trovo comunque questa troppo inverosimile.)

Smoderatore
     Likes dati
    9,161
     Like avuti
    19,390
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da korgul Visualizza Messaggio
    Il riferimento era alla Carfagna, non a Noemi. Comunque, è una riedizione in salsa Versaille di una vecchia trascrizione fasulla messa in rete qualche mese fa, e già riproposta sul vecchio pol.
    Temo le vere intercettazioni non le vedremo mai. (non trovo comunque questa troppo inverosimile.)
    ah
    mi scuso e ti ringrazio... ho letto solo le prima 10 righe scarse.....

e cmq nemmeno per la carfagna ci credo... cioe' credo che l'abbia pettinata pure lei, povera figliola, ma che sia al suo posto per una prestazione orale, quello non lo credo....
    sicuramente l'aspetto l'ha aiutata... sono sincero: non sono un gran consumatore di tv... potete anche non crederci ma e' vero.... se proprio vuoi sapere, ironia della sorte, guardo solo sky.... preferibilmente dal 400 al 426.....

la carfagna non la conoscevo prima che si mettesse in politica. quelle poche volte che l'ho sentita parlare, mi e' sembrata non 1 ma 10 volte meglio di una qualsiasi bindi o turco.....
    che poi sia una gnocca da competizione, quello e' un piu' per lei... ma anche per noi (di dx)

Alto Misayoq
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

La fama dei francesi di tombeur de femme è un mito da sfatare.

Infatti il successore di Luigi XV Jacques Chirac è rimasto molto colpito dal nostro presidente:

... L'ultimo è l'Express di quei comunisti francesi, che hanno intervistato quel grumo eversivo rosso dell'ex presidente Jacques Chirac: quest'ultimo ricorda una visita fatta in una delle case di Silvio Berlusconi. "Un tipo un po' strano" dice l'ex presidente della repubblica transalpina, che poi racconta l'orgoglio da tombeur de femme del Cavaliere quando, mostrando uno dei bagni il premier ha ghignato indicando un bidet: "Non puoi neanche immaginare quante paia di natiche ha accolto".

Questo bolscevico di Chirac, ha anche rincarato la dose svelando che in casa erano presenti numerosi settimanali con foto di donne nude. "Io gli ho domandato perché fossero in giro tutte queste riviste". La risposta di Silvio Berlusconi: "quella l'ho avuta, quella anche...". Come le figurine. ...

http://www.sconfini.eu/Costume-e-soc...sto-bidet.html
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima