i politici nostrani meritano questo titolo onorifico?
io mi rifiuto di considerarli tali!
o/


i politici nostrani meritano questo titolo onorifico?
io mi rifiuto di considerarli tali!
o/




On. sta per oneroso chi cazzo mai li ha chiamati onorevoli.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens
È il gioco dei contrari. Si chiama Onorevole ciò che è disonorevole. :giagia:
Sembra comunque, che il titolo derivi da una consuetudine del Parlamento Subalpino, ma non è mai stato istituito. Quindi, volendo, si può anche negare loro questo appellativo. :sofico:
Dare dell'Onorevole.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.