Più che "fase di appannamento", direi che ha una fase di scapicollamento
VENDITE Italia 2011
FIAT 16
7.385 -2,56%
FIAT 500
57.628 -11,13%
FIAT PANDA
107.448 -16,50%
FIAT BRAVO
19.084 -20,03%
FIAT PUNTO EVO
113.788 -21,52%
ALFA MITO
17.368 -28,59%
LANCIA MUSA
14.314 -33,35%
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)
Ti quoto al 100%.
Per non parlare dei modelli adesso in produzione, che hanno un discreto successo. Quanti sono 1 o 2? Penso alla 500 (che poi è un utilitaria, cioè un auto a basso valore aggiunto per l'azienda) e poi niente.
Non ditemi la punto che riesce a vendere qualcosa, con le promozioni, solo in Italia e in Germania.
Sterminatore di sinistri e di radical chic
Ultima modifica di stefaboy; 10-12-11 alle 22:08
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)
Ultima modifica di Sardus Pater; 10-12-11 alle 22:28
Sterminatore di sinistri e di radical chic
Ultima modifica di stefaboy; 10-12-11 alle 22:33
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)
Ultima modifica di stefaboy; 10-12-11 alle 22:48
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)