Ditemi che oggi è il primo aprile e che questo articolo è uno scherzo!!
Schiava a 12 anni, arrestati genitori - Cronaca - ANSA.it
Ma queste, sono 2 persone o 2 animali?
Non riesco ad aggiungere altro.![]()

Ditemi che oggi è il primo aprile e che questo articolo è uno scherzo!!
Schiava a 12 anni, arrestati genitori - Cronaca - ANSA.it
Ma queste, sono 2 persone o 2 animali?
Non riesco ad aggiungere altro.![]()

secondo te fra un albanese ed una equadoriana che cosa può saltar fuori di buono?

Beh, non è che si possa generalizzare: io conosco personalmente famiglie di albanesi che educano i propri figli in maniera a dir poco esemplare.
A cominciare dal rispetto per le persone anziane, per gli insegnati della scuola che frequentano e via discorrendo.
Cosa che, francamente, non mi pare di riscontrare nel comportamento di certi ragazzi di famiglie italianissime :sofico:
Però nel caso oggetto del thread emerge una situazione a dir poco schifosa.
E non mi limiterei a condannare i pseudogenitori di questa ragazzina (non chiamiamoli animali, perchè questi hanno cura della propria prole...) ma aggiungerei tutti coloro i quali avrebbero dovuto cogliere certi segnali (il fatto che la bimba ripetesse sempre "comandi" - che cazzo: non credo le si potesse imputare tale refrain ai trascorsi militari!) o si recasse a scuola in pigiama e ciabatte - con le relative risposte alla cazzo dei due dementi che l'hanno messa al mondo.
In questi casi un minimo di approfondimento da parte delle istituzioni (scuola in primis) dovrebbe essere la regola.
Ma del resto, di fronte alle giustificazioni che ancora oggi vengono addotte in presenza di situazioni altrettanto schifose (zingari che impediscono ai figli di frequentare la scuola, e conseguente mantra "sono le loro tradizioni") non mi stupisco affatto del loro silenzio omertoso.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Che disgusto, fa star male leggere notizie di questo tipo.
Forza Italia per la Libertà!

la stavano educando ad essere una brava donna di casa, a sbrigare le faccende domestiche senza aspettarsi nulla in cambio, senza andare a scuola così cresce senza leggere e fa tanti figli, a rispondere "mande", "comandi" quando il marito esprime un desiderio ...
il sogno di tanti maschietti frustrati che vorrebbero la serva in casa e la vampirona nel letto ...
solo che gli è scappata un po' la mano

non certo due animali..
gli animali non si comportano da schifo come questi due stronzi
subumani..!
e poi tra un albanese e una equadoregna cosa pretendevi
che venisse fuori...??
strano che non l'abbiano mandata a battere..
ma sicuramente verrà fuori anche questo !
P.S.
Il magnaccia è a Marassi...
brutto posto per chi fa del male ai bambini !
La zoccola è invece a Pontedecimo...
e nè uscirà certamente molto cambiata !
Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 11-12-11 alle 22:56