Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Russia: nuova rivoluzione color merda?

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    A me francamente quei "nazionalisti" russi ricordano parecchio i sedicenti identitari iraniani
    Qui c'è il governo di Putin nel mirino di USRAEL.
    La cautela è d'obbligo in questi casi :giagia: , si muovono menti assai scaltre e pronte alla guerra psicologica.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  2. #12
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Russia: nuova rivoluzione color merda?

    Russia, portavoce di Putin: "Le elezioni non si rifaranno"

    Russia, portavoce di Putin: "Le elezioni non si rifaranno"

    Dmitry Peskov , portavoce del primo ministro russo Vladimir Putin, oggi ha detto che nonstante le massicce pretese truffe dell’opposizione della Russia sulle ultime elezioni del paese, i risultati delle contestate elezioni non cambieranno.

    Dmitry Peskov ha detto che ''Anche se si sommano tutte le cosiddette prove, si parla dello 0,5% dei voti totali. Cosi' anche se ipoteticamente in tribunale passono essere contestati non si pregiudicherebbero la legittimita' del voto o risultati elettorali''.

    Le dichiarazioni del portavoce di Putin seguono la disposizione per le autorita' elettorali del presidente Dmitry Medvedev di indagare sui presunti brogli dopo la vittoria del partito del premier Putin .

    I manifestanti che sabato sono scesi in piazza, non sono stati gli unici a contestare i risultati del voto. Il governo, da parte sua, ritiene che le frodi denunciate costituiscano solo una minima quantità di voti e che, quindi, non possano rimettere in discussione la totalità dei risultati.

    Lunedì 12 Dicembre 2011
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  3. #13
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Russia: nuova rivoluzione color merda?

    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  4. #14
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  5. #15
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Russia: nuova rivoluzione color merda?

    Dal televideo

    MILIARDARIO PROKHOROV
    SI CANDIDA AL CREMLINO

    "Ho preso la decisione più importante
    della mia vita: mi candido alle elezio-
    ni presidenziali". Con queste parole,
    il miliardario russo Michail Prokhorov
    lancia la sfida al premier Putin per il
    voto di marzo 2012.

    Terzo uomo più ricco del Paese, Prokho-
    rov era stato rimosso dalla guida del
    partito di destra "Giusta causa". Aveva
    accusato il Cremlino di essere dietro
    alla sua destituzione.

    Per prima cosa, ha chiesto di scarcera-
    re gli ex magnati caduti in disgrazia,
    Khodorkovsky e Lebedev, suo ex socio,
    che scontano 13 anni di carcere per il
    crac del colosso petrolifero Yukos.

    ########

    Che ve ne pare?

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Russia: nuova rivoluzione color merda?

    007, dalla Russia con… livore



    Il loro incubo è tornato. Vladimir Putin s’invola alla presidenza della Federazione russa (dal marzo 2012), e intanto, giusto per fargli assaggiare un ‘antipasto’ del boccone amaro che dovranno digerire, è uscito vincitore dalle elezioni per il rinnovo della Duma (parlamento) col suo partito Russia Unita.
    Ma uno che ha seguito i media italiani potrebbe obiettare: “Veramente Putin non ha vinto, ha perso!”.
    Eh già, questo è quel che si capisce se ci s’informa sui soliti media-zerbino a senso unico, che da giorni hanno imbastito una martellante campagna anti-Putin che, alla faccia della più elementare logica, suona all’incirca “Putin ha vinto, ma in pratica ha perso”.
    Il loro chiodo fisso è la “caduta dello zar”, annunciata con servizi del tipo che segue: Putin, la caduta dello zar - Mondo - ANSA.it.
    Non pare, piuttosto, che l’unica “caduta”, sia quella “di stile”, da parte della più grande agenzia di stampa italiana?
    Che brutti scherzi che fa voler vedere quel che si desidera e non quel che realmente accade!
    Accade infatti che la Russia non è terreno di caccia per i predoni del “Nuovo ordine mondiale” (com’è a questo punto l’Italia, l’Europa…), e non lo sarà per un bel po’, almeno fino al 2024, perché la legge russa prevede il rinnovo della carica presidenziale per altri sei anni… E il risultato delle recenti consultazioni elettorali è che la Russia è davvero “unita”, perché il popolo russo è concorde su una cosa essenziale: la Russia non è in vendita! Magari, noialtri, avessimo anche lontanamente chiaro questo semplice ma fondamentale concetto…
    In questi giorni ne abbiamo sentite di tutti i colori: in Russia sono “in pericolo le libertà” (con riferimento al divieto del “Gay Pride”); il “web è censurato”; in Russia le elezioni probabilmente sono “viziate da brogli”; in Russia “gli oppositori” (pardon, “i dissidenti”) sono fermati ed arrestati (ci sono dieci telecamere delle tv occidentali per ogni “oppositore”); i russi hanno fornito all’Iran la tecnologia per intercettare il drone statunitense (quindi per la proprietà transitiva, se l’Iran è il “male”, anche la “Russia” lo è…).
    Se i “gay” non riescono a fare breccia, mandano delle “signorine” dall’Ucraina a spogliarsi in centro a Mosca. Sono le stesse fatte circolare, con paparazzi dei soliti media al seguito, anche in Piazza S. Pietro pochi giorni fa, con relativi applausi degli “atei ed agnostici” e delle “femministe” dedite alla “rivoluzione pansessuale” che adesso ha per epicentro il mondo islamico con “casi” ipermediatizzati di “signorine” un po’ più ‘abbronzate’ che si spogliano su Facebook, dall’Egitto al Pakistan (non le facciamo vedere per decenza). Peccato che i milioni di donne, di madri di famiglia per bene, sempre dall’Egitto al Pakistan, non facciano “notizia” per questi delinquenti dediti alla sovversione planetaria.
    A soffiare nella trombetta stonata della disinformazione, non mancano le solite “Ong” e gli “attivisti dei diritti umani”, che potrebbero dedicarsi con maggior profitto alle violazioni di “diritti” ben più importanti proprio a casa loro, come un “debito pubblico” generato, coi relativi “interessi”, da una moneta-debito di proprietà di banchieri privati, che sta alla base dei proverbiali “sacrifici” impostici per rimpinzare i suddetti banchieri, di cui i politici sono gli ossequiosi “camerieri”… Se questo non è un “diritto violato”, cos’altro deve accadere per svegliarli?
    E se proprio di queste cose, un tantino più importanti della “libertà di espressione” (un puro mito irrealizzabile), non vogliono occuparsi, che almeno pensino a situazioni analoghe che accadono nei loro Paesi, ché non gli basterebbero 24 ore al giorno per pensarci (i “siti oscurati”, la “censura su internet”, le manifestazioni “oscurate” dai media, le “opinioni imbavagliate” e la “repressione politica” esistono anche qua, lo sapete o no, “paladini dei diritti umani”?).
    Non male anche certi “osservatori elettorali” con problemi alla vista che denunciano automaticamente “brogli” ed “irregolarità” (non esiste al mondo elezione senza “irregolarità”… ma glielo dicono nel corso di formazione?), ai quali il ministro degli Esteri russo Lavrov ha contestato una non cristallina “imparzialità”… E non mancano i soliti “video”, che “provano” sempre il “già provato”, o l’insinuato, come fa l’Unione Europea. Perché questi “osservatori” non ficcano il naso nelle limpidissime… “elezioni americane” (quelle sì che sono truccate, a monte, sin dal meccanismo che manda in parlamento solo ricconi e che esclude di fatto la maggioranza dal voto)?
    Il guaio sta in verità nell’accettazione degli “osservatori” ed altre frodi, come quella degli “ispettori dell’Onu” che devono controllare se un tal paese (possibilmente islamico), ma mai un altro (possibilmente occupante l’altrui terra), possiede “armi di distruzione di massa”. C’è solo una soluzione di fronte a questi sistemi per intaccare la sovranità: non far entrare nessuno e stop. E Putin ha parlato chiaro al riguardo: “Centinaia di milioni di dollari in fondi stranieri sono stati usati per influenzare le elezioni”. Cosa direbbero i nostri (?) “politici” se una simile realtà si verificasse in Italia o in Europa? Ah, però, non ci avevo pensato, non dicono nulla perché i “fondi stranieri” sono usati anche da noi per “influenzare le elezioni”: da dove arrivano, in una colonia di fatto, non è difficile immaginarlo.
    Questi pappagalli che disonorano anche i pappagalli veri, i quali secondo me hanno molto più cervello, amplificano a dismisura ogni mezza frase di qualsiasi personaggio senza alcun seguito, ma pronto a svendere la Patria agli stranieri. S’inventano fantomatiche “opposizioni n piazza” (a cui plaude ovviamente un Gorbaciov che non si fila più nessuno in Russia): un bel coraggio, visto che proprio da noi, la tv censura manifestazioni con migliaia di persone (presìdi, convegni, raccolte di firme ecc.), ma dà spago a non finire a dieci sfigati che picchettano il Vaticano per denunciare il “Papa pedofilo”, oppure a qualche politico che si riunisce nella sua “convention” del piffero assieme ai suoi portaborse e agli immancabili lecchini.
    A condire il tutto, ci sono le “notizie” scritte direttamente dagli psicologi. Ci è capitato di leggere: “Elicotteri sul cielo di Mosca, uno è stato visto atterrare sulla sede dei Servizi segreti, alla Lubianka”. Tra non molto uscirà la nuova edizione di “007, dalla Russia con amore”, con protagoniste le “signorine” di cui sopra?
    O forse, più concretamente, scoppierà l’ennesima “bomba cecena”?
    Considerato l’odio davvero viscerale che i fautori del “Nuovo ordine mondiale” nutrono per la Russia, casa comune di popoli e religioni diverse, cuore dell’Eurasia che si auspica unita dall’Atlantico al Pacifico, non sorprenderebbe un attentato di “matrice islamica”…
    Gli strumenti a disposizione di chi vuole seminare zizzania, non mancano. Giunge notizia, infatti, di un tentativo di “rivoluzione colorata” in Ossezia del Sud, lo stesso teatro del tentativo del dittatore filo-Usa georgiano Saakhasvili, nel 2008, di accendere il cerino di una guerra che, probabilmente, è stata solo rimandata di qualche anno… (si disse, anche grazie alla mediazione di Berlusconi, finito già nell’armadio dei ricordi, anche del cosiddetto “popolo viola”, che la sua “rivoluzione colorata” l’ha portata a termine con l’appoggio della City e di Wall Street).
    Ma ora Putin ha vinto, e con lui la Russia, visto che tutti i partiti che hanno preso seggi nella Duma sono “nazionali” (compreso quello Comunista, che non c’entra nulla coi comunisti al caviale e antinazionali che purtroppo s’aggirano dalle nostre parti).
    Il circo della propaganda anti-russa lo vedremo ancora all’opera. Ma, ci chiediamo, e lo chiediamo a tutte quelle persone normali, compresi quegli imprenditori italiani che vedono nella Russia un “partner” importante: possiamo permetterci di tenere ancora “lontana”, anche idealmente la Russia, e pensare invece eternamente come “vicina” un’America che fa di tutto per immiserirci, istupidirci e soggiogarci?



    007, dalla Russia con… livore, Enrico Galoppini
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    2,216
     Likes dati
    489
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Russia: nuova rivoluzione color merda?

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Ovviamente forza Putin.
    Ovvio che si. Senza Putin la russia tornerebbe preda degli oligarchi nasoni :giagia:

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    2,216
     Likes dati
    489
     Like avuti
    137
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Russia: nuova rivoluzione color merda?


  9. #19
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Russia: nuova rivoluzione color merda?

    Comunque temo per loro che dovranno aspettare...

  10. #20
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Russia: nuova rivoluzione color merda?


 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono un uomo di merda - La nuova Pomigliano
    Di MaRcO88 nel forum Cronaca
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-02-12, 13:20
  2. Riconfermo: una nuova dirigenza di merda
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-10-06, 19:20
  3. IL GIORNALE: Come inizio la rivoluzione in Russia.
    Di Amati75 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-08-04, 12:47
  4. La rivoluzione in Russia ed in Cina
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-02, 15:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito