Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Aghori
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ulfenor sull'eugenetica

"Ti dico come la penso,penso che se una madre che è in incinta viene rilevato che il feto presenta delle malformazioni congenite o la sindrome di down che renderebbe la vita di quell'infelice un inferno in terra,dato che come facevo notare poco più in sù avrebbe si mille attenzioni da parte dei suoi cari ma di conseguenza verrebbe deriso,dalla gente comune, che lo prenderebbe in giro in continuazione,o basti pensare ai suoi genitori a quale vita d'inferno sarebbero costretti a fare in giro per ospedali,oppure affidarlo alle maestre di sostegno a scuola,con l'immancabile derisione da parte dei compagni,penso che proprio per amore della persona in questione i genitori debbano poter sciegliere la pratica dell'aborto si eviterebbe che una famiglia viva nella disperazione continua; di dover sopportare un figlio down,anzichè avere un figlio normodotato.Penso che i genitori dovrebbero avere in tal caso il diritto di eliminare il nascituro in questione, con la pratica dell'eugenetica che vorrei ricordarti veniva applicata anche in grecia a sparta dato che a sparta si forgiavano uomini e si eliminavano quelli in grado di non poter portare le armi,dato che sparta si difendeva contando sulla forza dei suoi guerrieri,stesso discorso varrebbe per roma o per le nazioni vichinghe che quando veniva al mondo un figlio indesiderato o una bocca da sfamare in più,si applicava la legge di natura cioè si portava a perdere il bambino e ti posso assicurare che anche i gatti fanno la stessa cosa fanno morire di fame i cuccioli appena nati, e non sto scherzando sulle cose che ho appena detto io sono a favore dell'eugenetica della ricerca del bello del buono e del giusto,anche nel terzo reich si praticava l'eugenetica proprio perche si ricercava il bello dell'essere umano della bellezza della stirpe non per niente il terzo reich era fondato come modello sulla società spartana"
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ulfenor sull'eugenetica

:gluglu: :gluglu: :gluglu:

Infâme prodige
     Likes dati
    17
     Like avuti
    219
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tanti piccoli Ulfenor abbandonati sul Taigeto...

Carpe Diem
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la dx radicale è sempre stata a favore dell'Eugenetica
    a favore dell'Eugenetica ci sono anke grandi scienziati come:
    James WATSON premio Nobel x la Genetica
    William Scackley premio Nobel x la Fisica
    l'Eugenetica rappresenta la ricerca della Perfezione
    Alla quale noi dobbiamo puntare
    Ultima modifica di EURIDICE; 02-09-11 alle 00:36

Nazista dell'Illinois
     Likes dati
    1,167
     Like avuti
    394
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malaparte Visualizza Messaggio
    "Ti dico come la penso,penso che se una madre che è in incinta viene rilevato che il feto presenta delle malformazioni congenite o la sindrome di down che renderebbe la vita di quell'infelice un inferno in terra,dato che come facevo notare poco più in sù avrebbe si mille attenzioni da parte dei suoi cari ma di conseguenza verrebbe deriso,dalla gente comune, che lo prenderebbe in giro in continuazione,o basti pensare ai suoi genitori a quale vita d'inferno sarebbero costretti a fare in giro per ospedali,oppure affidarlo alle maestre di sostegno a scuola,con l'immancabile derisione da parte dei compagni,penso che proprio per amore della persona in questione i genitori debbano poter sciegliere la pratica dell'aborto si eviterebbe che una famiglia viva nella disperazione continua; di dover sopportare un figlio down,anzichè avere un figlio normodotato.Penso che i genitori dovrebbero avere in tal caso il diritto di eliminare il nascituro in questione, con la pratica dell'eugenetica che vorrei ricordarti veniva applicata anche in grecia a sparta dato che a sparta si forgiavano uomini e si eliminavano quelli in grado di non poter portare le armi,dato che sparta si difendeva contando sulla forza dei suoi guerrieri,stesso discorso varrebbe per roma o per le nazioni vichinghe che quando veniva al mondo un figlio indesiderato o una bocca da sfamare in più,si applicava la legge di natura cioè si portava a perdere il bambino e ti posso assicurare che anche i gatti fanno la stessa cosa fanno morire di fame i cuccioli appena nati, e non sto scherzando sulle cose che ho appena detto io sono a favore dell'eugenetica della ricerca del bello del buono e del giusto,anche nel terzo reich si praticava l'eugenetica proprio perche si ricercava il bello dell'essere umano della bellezza della stirpe non per niente il terzo reich era fondato come modello sulla società spartana"
    Ma come cazzo scrive?! Onore a Ulfenor! :gluglu:

Les damnés de la terre
     Likes dati
    10
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da EURIDICE Visualizza Messaggio
    la dx radicale è sempre stata a favore dell'Eugenetica
    a favore dell'Eugenetica ci sono anke grandi scienziati come:
    James WATSON premio Nobel x la Genetica
    William Scackley premio Nobel x la Fisica
    l'Eugenetica rappresenta la ricerca della Perfezione
    Alla quale noi dobbiamo puntare
    Che minchiata, il fascismo non ha mai applicato teorie eugenetiche, che invece, bisognerebbe ricordarsi chi queste campagne le ha finanziate negli anni '20 negli USA.

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Da dove è tratto il passo ulfenoriano?
    L'arte di essere P.A.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Da dove è tratto il passo ulfenoriano?
    Sulla definizione "di-destra"

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non penso che la diagnosi prenatale di malformazioni al feto e il successivo aborto debbano essere definiti eugenetica in quanto si tratta di semplice buon senso e pieta' per evitare la nascita di un infelice e di rendere una famiglia infelice, senza contare i costi per la societa'.
    Non si tratta nemmeno di una crudelta' come quella praticata da spartani, romani e animali perche' non implica la soppressione di un individuo gia' nato.

L'Eugenetica e' un altra cosa, mirante al miglioramento di una popolazione dal punto di vista estetico, atletico ed intellettivo come si fa' per i cani e cavalli ma non c'entra nulla con l'argomento dell'articolo anche perche' molte malformazioni alla nascita non hanno origine ereditaria ma derivano da sostanze a cui la madre e' stata esposta in gravidanza oppure ad errori di replicazione del DNA durante la crescita del feto.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Les damnés de la terre
     Likes dati
    10
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Io non penso che la diagnosi prenatale di malformazioni al feto e il successivo aborto debbano essere definiti eugenetica in quanto si tratta di semplice buon senso e pieta' per evitare la nascita di un infelice e di rendere una famiglia infelice, senza contare i costi per la societa'.
    Non si tratta nemmeno di una crudelta' come quella praticata da spartani, romani e animali perche' non implica la soppressione di un individuo gia' nato.

L'Eugenetica e' un altra cosa, mirante al miglioramento di una popolazione dal punto di vista estetico, atletico ed intellettivo come si fa' per i cani e cavalli ma non c'entra nulla con l'argomento dell'articolo anche perche' molte malformazioni alla nascita non hanno origine ereditaria ma derivano da sostanze a cui la madre e' stata esposta in gravidanza oppure ad errori di replicazione del DNA durante la crescita del feto.
    e quelli che sono gia' nati e vivono?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima