Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Un saluto

  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Jun 2009
    Località
    Mediterraneo. Ove il mare ha color adamantino e sentore di vini sopraffini. Rossoblu Jonico
    Messaggi
    505
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Un saluto

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Anche da parte mia un salutone a Panzer, ottimo amico e forumista "storico"... già dai tempi della primissima POL...
    Un saluto STORICO ad uno STORICO amico!
    Mi consenti l'immagine con il panzer ?:sofico:



    Il poco conosciuto Fiat-Ansaldo italiano detto P-40, costruito in soli 80 esemplari nel 1943 e mai entrato in funzione nel Regio Esercito ma usato solo da reparti tedeschi e dell'RSI!

  2. #12
    Il Gran Camposanto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Messina - Catanzaro
    Messaggi
    2,197
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Un saluto

    Citazione Originariamente Scritto da Panzerjaeger Visualizza Messaggio
    Grazie per il caloroso benvenuto. Apprezzo molto il tuo discorso carico di impegno, giusta diplomazia nonchè senso di cameratismo ed esempio di garantità libertà espressiva nei confronti di chi possa avere opinioni che potrebbero andare controcorrente rispetto ad opinioni di massa standardizzate e ben consolidate.
    Ebbene caro amico , mi sia consentito nella circostanza, a guisa di piccolo sfogo personale, fare presente che nel forum provvisorio di POL-nazionale (ormai in disuso) per avere avuto l'ardire di portare avanti determinate opinoni dai più (acculturati o meno) ritenute impopolari, prima sono stato provocato anche in modo stupido o grave da qualche soggetto (senza distinzione di sesso ed classe sociale) che gode di protezione, e per tutta risposta, solo per essermi difeso con una certa verve, lo ammetto, sarei stato sospeso da personaggi prevenuti ( perchè arroganti e falsi) che forse usano, anzi abusano della loro funzione in modo improprio ed arbitrario.
    Detto ciò non voglio tediarti con siffatte argomentazioni, ma sono invece ben lieto di potermi unire a voi tutti "Gente della Destra"nel fondamentale diritto della quotidiana e libera discussione, della propagazione civile e ragionata della proprie idee nonchè di un sano, onesto e costruttivo confronto.
    Mi complimento naturalmente per la vostra, come sempre, genuina e
    trasparente moderazione. :gluglu:
    Cameratissimo! :gluglu:

    Puoi star certo che qui le idee di ogni forumista, in quanto IDEE, saranno sempre tutelate: a condizione, ovviamente, che vengano espresse nelle maniere opportunamente adatte al contesto.
    Si può essere tranquillamente impopolari e distanti dalla brodaglia "politically correct" anche senza ricorrere alla ricerca dello scalpore, alla frase urlata ed ai proclami in stile guerriglia. :giagia:
    Mi spiace, pertanto, per gli accadimenti dell'altro forum, ma di fronte alle provocazioni la miglior ricetta è quella di non raccogliere fino al punto da corrervi dietro... Perchè se è vero che la moderazione di uno spazio non rasenti esattamente il concetto di par condicio, non saranno certo le insistenze protratte via messaggi a farle cambiare idea.
    Sia ben chiaro che quest'ultimo passo si riferiva alla mia linea di pensiero in termini generali, e non era riferita affatto al forum oggetto della tua descrizione, nei confronti del quale non mi permetto di entrare nel merito. hefico:
    Preferirei dunque lasciare da parte certi generi di epiteti anche qualora i fatti dimostrassero che fossero meritati.
    Sia perchè ognuno è padrone in casa propria, sia onde evitare battaglie interforumistiche... Quest'ultime opportunamente vietate dal regolamento, ma che lo sarebbero state a prescindere anche dal sottoscritto: in questo momento non sento affatto la mancanza - mi basta e m'avanza la piccola dose d'impegni quotidiani, oltre che quanto basti per moderare questo spazio - di una lite verbale e virtuale con
    altri contesti della rete internettiana! hefico:

    P.S.
    Hey, occhio a non fare danni con quel cingolato! :sofico:
    Non fate crescere niente
    su questa terra.

    Ein alter Kellner.

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Jun 2009
    Località
    Mediterraneo. Ove il mare ha color adamantino e sentore di vini sopraffini. Rossoblu Jonico
    Messaggi
    505
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Un saluto

    Citazione Originariamente Scritto da No-social Visualizza Messaggio
    Cameratissimo! :gluglu:

    Puoi star certo che qui le idee di ogni forumista, in quanto IDEE, saranno sempre tutelate: a condizione, ovviamente, che vengano espresse nelle maniere opportunamente adatte al contesto.
    Si può essere tranquillamente impopolari e distanti dalla brodaglia "politically correct" anche senza ricorrere alla ricerca dello scalpore, alla frase urlata ed ai proclami in stile guerriglia. :giagia:
    Mi spiace, pertanto, per gli accadimenti dell'altro forum, ma di fronte alle provocazioni la miglior ricetta è quella di non raccogliere fino al punto da corrervi dietro... Perchè se è vero che la moderazione di uno spazio non rasenti esattamente il concetto di par condicio, non saranno certo le insistenze protratte via messaggi a farle cambiare idea.
    Sia ben chiaro che quest'ultimo passo si riferiva alla mia linea di pensiero in termini generali, e non era riferita affatto al forum oggetto della tua descrizione, nei confronti del quale non mi permetto di entrare nel merito. hefico:
    Preferirei dunque lasciare da parte certi generi di epiteti anche qualora i fatti dimostrassero che fossero meritati.
    Sia perchè ognuno è padrone in casa propria, sia onde evitare battaglie interforumistiche... Quest'ultime opportunamente vietate dal regolamento, ma che lo sarebbero state a prescindere anche dal sottoscritto: in questo momento non sento affatto la mancanza - mi basta e m'avanza la piccola dose d'impegni quotidiani, oltre che quanto basti per moderare questo spazio - di una lite verbale e virtuale con
    altri contesti della rete internettiana! hefico:

    P.S.
    Hey, occhio a non fare danni con quel cingolato! :sofico:

    Benissimo! Messaggio perfettamente recepito.
    Tranquillo per il cingolato che ha un ottimo freno a mano ed una sicura al cannone!:sofico:
    Difensore dell'Ambiente.
    Mari Puliti e Spazio Vitale!

    Collezionista Disneyano

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Un saluto
    Di eliodoro nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-10, 14:30
  2. Vi saluto
    Di O'Rei nel forum POLSchedina
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 18:59
  3. saluto
    Di bottero nel forum Cattolici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 22:38
  4. saluto romano e il saluto greco?
    Di Runes nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-12-05, 22:35
  5. saluto
    Di Gigi_ (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-02, 20:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito