Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Alessandrooooooo!
Auguri ma m'avevano detto che eri morto. :conf:
-
Rif: Alessandrooooooo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
anzi a tutti e tre.....(e beh....se Alessandro è innamorato....auguri anche a lui! :) )
http://img186.imageshack.us/img186/2...gturkeygb0.gif
-
Rif: Alessandrooooooo!
Buon compleanno
e Buon compleanno
:)
-
Rif: Alessandrooooooo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Auguri ma m'avevano detto che eri morto. :conf:
Chi?Io? :33112::1097: