Parlo ai forti e ai coraggiosi, parlo a chi ha voglia di proporre e di discutere in maniera civile, come ben si confà alle persone di Destra.
Parlo a chi crede che la politica sia una missione da portare avanti e non una semplice questione di immagine o, peggio ancora, di carrieriismo.
Parlo a chi mette davanti le Idee ai leader, parlo a chi non vuole vedere più steccati nella grande Famiglia della Destra.
Nell'altro thread FalcoConservatore ha lanciato un messaggio bellissimo che ho deciso di riportare qui:
Questo messaggio mi trova concorde al 100% come volontà di ripartire tutti assieme, anche se cambierei qualche cosina perchè potrebbe escludere automaticamente qualche forumista (mi riferisco in particolar modo al termine Liberale che son certo non piaccia a utenti come Giò91 che vorrei riavvicinare al gioco).
Mi piace soprattutto il termine Cristiana in quanto lo intendo come Spiritualità contro materialismo, cosa essenziale per una Destra che si rispetti e per ogni uomo, anche non credente, che si professa di Destra.
Spero che i lavori procedano al meglio![]()