In basso a sinistra, sotto al messaggio, ci sono dei simboli.
Se cliché sulla stellina appare un rettangolo contenente una scritta che suona più o meno così: approvi il messaggio di Tizio?
C'è un pallino già sistemato su "approvo" (mi pare di ricordare sia approvo). Clicchi e…il gioco è fatto. Hai reputato Tizio.![]()
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Proprio sotto il tuo avatar, alla base del messaggio che hai intenzione di reputare trovi tre simboli: il primo è bloggs il secondo è la stellina di cui parlavo e dil terzo è un triangolo che potrai utilizzare se devi inviare una segnalazione alla moderazione nei riguardi di un messaggio che, ad es. contiene insulti oppure offese.
Tu devi cliccare sul secondo simbolo: la stellina.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...

tra l'altro è successa una cosa strana: è come se avessi scritto un nuovo articolo qui, ma non l'ho fatto, questo forum mi sta spaventando xD
raskare, høgare, sterkare

Benvenuti sul Fondoscala, vi hanno trasportato qui dal Nazionale, chissà come mai :mmm:![]()
Ultima modifica di Alessandro; 06-07-12 alle 20:39