premessa, un paio di volte all'anno mi chiamano nelle scuole dove ho insegnato tanti ma tanti anni fa e allora ci vado, un revival di adolescenza! eh eh
mi è capitato la settimana scorsa un bambino napoletano...mmm...ho pensato, ci scappa la rappresaglia...però ho detto...vabbè è solo un bambino, diamogli una possibilità!...che cosa tifi?...Cagliari!...sicuro? solo Cagliari? e il Napoli?...no no il Cagliari!
benissimo, bravissimo bambino avrà un occhio di riguardo e verrà portato ad esempio!!!
questa storia dimostra che anche un napoletano può redimersi! basta poco :giagia:





Rispondi Citando

